Massimo Tamone si riconferma alla guida di Etroubles

La sua lista “Etroubles notre Pays” ha ottenuto 213 voti pari al 65,14%, affermandosi su “Autonomie communale”, di area Union Valdotaine che candidava Carlo Cerise e Carlo Deffeyes che si sono fermati al 34,86 %.
Massimo Tamone
Politica

Non nasconde la propria gioia, Massimo Tamone che ad Etroubles tornerà a ricoprire la carica di sindaco per altri cinque anni. "E' una bella soddisfazione – dice – sia per quello che è stato fatto in questo mandato, sia per quanto si potrà fare da oggi in avanti". La sua lista "Etroubles notre Pays" ha ottenuto 213 voti pari al 65,14%, affermandosi su "Autonomie communale", di area Union Valdotaine che candidava Carlo Cerise e Carlo Deffeyes che si sono fermati al 34,86 %.

"Fra le priorità che intendiamo affrontare – dice Tamone – il primo posto è occupato sicuramente dalla sicurezza sulla strada statale e dalla trattativa con l'Anas per la realizzazione della variante. Ci occuperemo anche della viabilità nelle frazioni e di tutti i progetti che ora potranno essere completati in questa legislatura".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte