Missione azzurra, nasce in Valle anche il “Club Forza Silvio Donne”

A guidarlo è Maria Vittoria Dannaz, responsabile regionale di Forza Italia Azzurro Donna.
Politica

Dopo il "Club Forza Silvio G. D’Annunzio" nasce in Valle d’Aosta il "Club Forza Silvio Donne". A guidarlo è Maria Vittoria Dannaz, responsabile regionale di Forza Italia Azzurro Donna.

"Ho voluto promuovere questa forma di aggregazione dedicata al mondo femminile – sottolinea in una nota Mary Dannaz – proprio con l’intento di dare spazio a tutte quelle donne che hanno deciso di dedicarsi alla politica senza però implicarsi a tempo pieno, a quelle che si sentono portatrici di messaggi e vogliono che siano proprio i Club a veicolarli, e a quelle che preferiscono invece rimanere spettatrici della politica attiva ma dire comunque la loro. Vivere la politica dal territorio è fondamentale, soprattutto quando questo è espressione del mondo femminile."

E il Coordinatore Massimo Lattanzi aggiunge: "Forza Italia è stato l’unico e concreto esempio politico, in Italia. Troviamo giovani e donne, sotto la bandiera di Forza Italia a Roma quanto a Bruxelles, nelle classi dirigenti del partito quanto nel tessuto territoriale, come lo dimostra il neo-nato Club Forza Italia. Donne in Valle d’Aosta. Insomma una vera e propria forza, che solo le donne hanno!"

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte