Dopo il "Club Forza Silvio G. D’Annunzio" nasce in Valle d’Aosta il "Club Forza Silvio Donne". A guidarlo è Maria Vittoria Dannaz, responsabile regionale di Forza Italia Azzurro Donna.
"Ho voluto promuovere questa forma di aggregazione dedicata al mondo femminile – sottolinea in una nota Mary Dannaz – proprio con l’intento di dare spazio a tutte quelle donne che hanno deciso di dedicarsi alla politica senza però implicarsi a tempo pieno, a quelle che si sentono portatrici di messaggi e vogliono che siano proprio i Club a veicolarli, e a quelle che preferiscono invece rimanere spettatrici della politica attiva ma dire comunque la loro. Vivere la politica dal territorio è fondamentale, soprattutto quando questo è espressione del mondo femminile."
E il Coordinatore Massimo Lattanzi aggiunge: "Forza Italia è stato l’unico e concreto esempio politico, in Italia. Troviamo giovani e donne, sotto la bandiera di Forza Italia a Roma quanto a Bruxelles, nelle classi dirigenti del partito quanto nel tessuto territoriale, come lo dimostra il neo-nato Club Forza Italia. Donne in Valle d’Aosta. Insomma una vera e propria forza, che solo le donne hanno!"