Dopo la situazione dei servizi antincendio, il Movimento 5 stelle Valle d’Aosta torna a puntare il dito contro l’Azienda Usl della Valle d’Aosta. E come sempre lo fa attraverso le carte, quelle di un dossier dal titolo “Azienda USL Vda – “Chiù mansioni superiori per loro!”
In particolare a finire nel mirino del movimento questa volta sono “gli incarichi e le prebende assegnate dall’Azienda ai soliti noti che non ne avrebbero diritto, in contrasto con le regole dell’amministrazione pubblica e in spregio di chi ha più titoli o merito.”
Il Dossier verrà presentato venerdì 18 marzo, alle ore 21, presso la Saletta Comunale di Chatillon Ex hotel Londres – via E.Chanoux, 11 – 11024 Châtillon.
Come si legge in una nota durante la serata “verranno fatti i nomi e cognomi dei coinvolti e dei beneficiari portando esempi e delibere. Come al solito si parlerà di fatti e non di parole al vento. L’esposto alla corte dei conti è già stato inviato da tempo e ora ci sembra il momento di rendere pubblico tutto ciò che cercano di fare rimanere nell’ombra.”