Nuovo Dossier del Movimento 5 stelle Valle d’Aosta. Nel mirino questa volta gli incarichi dell’Usl

Il Dossier verrà presentato venerdì 18 marzo, alle ore 21, presso la Saletta Comunale di Chatillon Ex hotel Londres - via E.Chanoux, 11 - 11024 Châtillon. Le carte sarebbero già state inviate alla Corte dei Conti.
Stefano Ferrero e Davide Bono
Politica

Dopo la situazione dei servizi antincendio, il Movimento 5 stelle Valle d’Aosta torna a puntare il dito contro l’Azienda Usl della Valle d’Aosta. E come sempre lo fa attraverso le carte, quelle di un dossier dal titolo “Azienda USL Vda – “Chiù mansioni superiori per loro!”

In particolare a finire nel mirino del movimento questa volta sono “gli incarichi e le prebende assegnate dall’Azienda ai soliti noti che non ne avrebbero diritto, in contrasto con le regole dell’amministrazione pubblica e in spregio di chi ha più titoli o merito.”

Il Dossier verrà presentato venerdì  18 marzo, alle ore 21, presso la Saletta Comunale di Chatillon Ex hotel Londres – via E.Chanoux, 11 – 11024 Châtillon.

Come si legge in una nota durante la serata “verranno fatti i nomi e cognomi dei coinvolti e dei beneficiari portando esempi e delibere. Come al solito si parlerà di fatti e non di parole al vento. L’esposto alla corte dei conti è già stato inviato da tempo e ora ci sembra il momento di rendere pubblico tutto ciò che cercano di fare rimanere nell’ombra.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte