Omicidio Nirta, Padovani: “Bisogna far luce sulle infiltrazioni mafiose in Valle d’Aosta”

Quello che viene definito "metodo mafioso" è un comportamento che non appartiene alla nostra comunità - sottolinea il consigliere regionale -  e per questo è necessario scavare a fondo per scovare e cancellare ogni traccia della sua presenza".
Politica

"L'omicidio di un nome della 'ndrangheta noto alle cronache valdostane per le inchieste "Minotauro" e sul PM Longarini e l'imprenditore Cuomo, rende ancor più necessario fare luce sulle infiltrazioni dell'ndrangheta in Valle d'Aosta". A dirlo è il consigliere regionale del gruppo misto Andrea Padovani.

"Queste organizzazioni criminali, le loro faide, i regolamenti di conti e i metodi che tutti conosciamo soffocano piano piano la società, la dignità e i sacrifici degli onesti cittadini. Quello che viene definito "metodo mafioso" è un comportamento che non appartiene alla nostra comunità – prosegue Padovani –  e per questo è necessario scavare a fondo per scovare e cancellare ogni traccia della sua presenza".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte