Contenuto Pubblicitario

Registrazione del marchio Fiera di Sant’Orso, a breve la gara per il logo

A seguire verrà indetta una gara per individuare delle professionali in grado di eseguire le verifiche di anteriorità sull'esistenza del logo tipo marchio predisposto.
Fiera di Sant'Orso 2018
Politica, Pubbliredazionali, Speciale Fiera di Sant’Orso

Il marchio Fiera di Sant'Orso sarà registrato. L'Ufficio artigianato e tradizione sta lavorando in questa direzione. Fra i primi atti che saranno compiuti la pubblicazione di una gara sotto soglia per la realizzazione del logo tipo marchio. A darne notizia questa mattina è stato l'Assessore regionale alle Attività produttive, Jean-Pierre Guichardaz. 

La gara sarà espletata sulla piattaforma mercato elettronico della Valle d'Aosta e richiederà almeno 60 giorni. A seguire verrà indetta una gara per individuare delle professionali in grado di eseguire le verifiche di anteriorità sull'esistenza del logo tipo marchio predisposto. In questo caso i tempi sono di 90 giorni per la gara e altri 30 per le verifiche che se saranno positive porteranno alla successiva registrazione del marchio. 

"Fa strano che non lo si sia fatto prima" – ha sottolineato la consigliera di Alpe, Patrizia Morelli – E' ora di correre ai ripari e di farlo rapidamente". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte