Sara Timpano e Mattia Norbiato eletti nell’Assemblea nazionale dei giovani del Pd

Ad eleggerli sono stati i giovani fra i 14 e i 29 anni che ieri, venerdì 21 novembre, hanno partecipato alle primarie dei giovani democratici. Emilio Martino Zambon, Raffaella Vicentin, Matteo Tripodi sono invece entrati nell'Assemblea regionale.
Mattia Norbiato
Politica

Sara Timpano,  studentessa universitaria a Pavia di anni 22 e Norbiato Mattia, studente del liceo scientifico “E. Bérard” di Aosta di anni 18, sono i rappresentanti valdostani all’Assemblea nazionale dei giovani del Pd. Ad eleggerli sono stati i giovani fra i 14 e i 29 anni che ieri, venerdì 21 novembre, hanno partecipato alle primarie dei giovani democratici.
Emilio Martino Zambon libero professionista di 29 anni, Raffaella Vicentin impiegata di 27 anni, Matteo Tripodi gelataio di 28 anni sono invece entrati nell’Assemblea regionale.

In una nota i  giovani democratici esprimono “soddisfazione per il risultato delle elezioni primarie, sottolineando come l’età media dei votanti sia stata di 22 anni, con un perfetto equilibrio tra ragazze e ragazzi. “

Il primo appuntamento sarà ora il prossimo 6 dicembre quando si riunirà l’assemblea regionale le cui riunioni saranno aperte ai minori di 30 anni.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte