Stabilito l’ordine delle liste per le prossime elezioni comunali

Sarà la coppia Carlo Curtaz e Iris Morandi in cima alla scheda elettorale. la pole position spetterà alla lista dell’Alpe che si è aggiudicata la lista numero 1.
L'estrazione delle liste
Politica

Sarà la coppia Carlo Curtaz e Iris Morandi in cima alla scheda elettorale per le prossime elezioni comunali. Il consueto rito dell'estrazione per decidere l'ordine delle liste è avvenuto oggi, martedì 27 aprile, nella vecchia sala del Consiglio comunale del municipio del capoluogo.

Fra i partiti della coalizione che sostiene la candidatura di Curtaz-Morandi, la pole position spetterà alla lista dell'Alpe che si è aggiudicata la lista numero 1, lista 2 per la "Sinistra per la città". Terzo posto, tra le formazioni politiche che sostengo Bruno Giordano e Alberto Follien, per il Popolo della Libertà, quarta per Fédération autonomiste, quinto per Stella Alpina e sesto per la Lega Nord. Chiude la coalizione l'Union Valdotaine con la lista numero 7.

Per le candidature di Michele Monteleone e Fabio Platania il Partito Democratico avrà la lista numero 8 e l'Italia dei Valori la lista 9.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte