Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Aosta

All’ordine del giorno figurano 23 punti dei quali cinque iscritti nella seduta deliberativa. Tra quest’ultimi l’assemblea andrà a discutere il regolamento del progetto “Museo a cielo aperto” che ha l’obiettivo di valorizzare gli spazi del centro storico.
Consiglio comunale di Aosta
Politica

L’emergenza trasporto in Valle d’Aosta, l’apertura ad Aosta della sede di “Casa Pound” e ancora i servizi di assistenza agli anziani e l’acquisizione di “Casa Motta”.
Sono questi solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati dal Consiglio comunale di Aosta che torna a riunirsi domani pomeriggio. All’ordine del giorno figurano 23 punti dei quali cinque iscritti nella seduta deliberativa. Tra quest’ultimi l’assemblea andrà a discutere il regolamento del progetto “Museo a cielo aperto” che ha l’obiettivo di valorizzare gli spazi del centro storico attraverso l’installazione temporanea o permanente di opere d’arte, realizzate da artisti attivi in Valle d’Aosta.

Nella seduta programmatica sono iscritte 11 mozioni, 5 interrogazioni e 2 interpellanze che porteranno all’attenzione dei consiglieri la questione della vendita delle villette del Quartiere Cogne, l’inizio dei saldi in Valle d’Aosta o ancora il teleriscaldamento nei quartieri Cogne e Dora.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte