Un milione e mezzo di euro per i lavori di utilità sociale

Il budget del programma per il 2009 è stato deciso dal Consiglio per le Politiche del Lavoro che si è riunito ieri. Sempre in tema di lavori di utilità sociale il Consiglio ha deciso di escludere i pensionati e chi è stato licenziato per giusta causa.
La squadra dei lavori di utilità sociale ad Aosta
Politica

 1.507.600 euro è quanto verrà speso dalla Regione per il 2009 per i progetti di lavori di utilità sociale. Ad approvare il budget per l’anno in corso è stato il Consiglio per le Politiche del Lavoro che si è riunito ieri pomeriggio. Sempre in tema di lavori di utilità sociale il Consiglio ha deciso di escludere i pensionati e chi nel 2008, è stato licenziato per giusta causa, dal programma dei Lus.

Sempre nel corso della riunione è stato preso in esame un documento redatto dal Dipartimento politiche del lavoro e della formazione che delinea alcune tematiche su cui poter sviluppare il prossimo Piano, soffermandosi in particolare sull’analisi delle ricadute dell’attuale difficile fase congiunturale.
Nel prossimo incontro in programma per la metà di febbraio i componenti del Consiglio presenteranno delle proposte operative, come sollecitato dal Presidente Rollandin.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte