Volo Aosta-Roma, situazione ancora di stallo

L'Assessore ha poi spiegato di aver scritto il 20 settembre sia a Enac che al Ministero "per avere ragguagli che non ci sono stati dati. Il 22 novembre in assenza di informazioni anche le strutture hanno scritto di nuovo"
L'aeroporto Corrado Gex di Saint-Christophe
Politica

Rimane ancora in stallo la situazione del collegamento aereo Aosta-Roma. A riportare la questione in aula è un un’interpellanza dell’Uvp.

"Non posso che condividere l’imbarazzo del collega Fabbri. E’ una situazione che ha dell’incomprensibile" ha detto l’Assessore Marguerettaz spiegando come la "mancata aggiudicazione a Darwin Airlines non sia mai stata comunicata in modo formale alla Regione."

L’Assessore ha poi spiegato di aver scritto il 20 settembre sia a Enac che al Ministero "per avere ragguagli che non ci sono stati dati. Il 22 novembre in assenza di informazioni anche le strutture hanno scritto di nuovo e anche a questa lettera non sono arrivate risposte. Continuiamo quindi a interloquire con i responsabili ma invano. Nel frattempo nella tratta Roma-Bolzano Darwin continua a volare".

Lapidario nella replica il consigliere Uvp Nello Fabbri: "Qui il gioco è che c’è sempre qualcuno a cui dare le colpe."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte