Mentre l'ottobre 2017 porta con sé un caldo quasi inaspettato, i colori dell'autunno pieno stanno già riempiendo gli alberi delle sue tipiche tonalità, mentre l'inverno, che sembra ancora lontano, si sta avvicinando sempre più.
3 Commessi, dalla sua rinnovata sede di via Chambéry, moderna e confortevole, si prepara già alla stagione in arrivo, e presenta la nuova collezione autunno-inverno sia casual che Cerimonia, fatta di marchi di grande prestigio rivolti anche ai giovani. Firme di pregio nel panorama mondiale dell'abbigliamento, con la garanzia di qualità data dal “Made in Italy”, come la linea giovane di Distretto 12 o l'ampia scelta di maglie in cotone invernale, dal taglio sportivo ma elegante al tempo stesso, adatte per l'uso quotidiano disegnati da Ragman.
E sono tante le proposte che 3 Commessi ha in serbo per l'autunno e l'inverno, dai piumini ai giacconi, ma anche i comodi pantaloni felpati all'interno, o ancora i punti forti della collezione come gli eleganti e caldi cappotti, i cappi in panno o gli avvolgenti doppiopetto.
Una delle punte di diamante di 3 Commessi è Digel, marca tedesca impreziosita da materiali italiani, e le sue due linee. Da quella più classica a Digel Move, pensata appositamente per i più giovani. Oltre al grande guardaroba Digel a disposizione in negozio c'è inoltre la possibilità di scegliere tra oltre 300mila capi in catalogo e disponibili in 5 giorni.
Da 3 Commessi si può trovare un'ampia scelta per ogni occasione: giacche, maglieria, jeans e le camicie, e lo storico brand Dino Erre, garanzia di classe e tradizione e che permette ad ogni cliente di trovare la sua camicia perfetta: dalle linee “classic”, alle “regular”, fino alle più moderne “slim”.
Chi invece vorrà approfittare dei suggestivi colori autunnali per fare il “grande passo” ed è alla ricerca di un completo moderno ma di grande classe è già disponibile la pre-collezione Sposo 2017, anche qui, con due grandi marchi. Da un lato l'alta qualità e l'eleganza tutta Made in Italy dei capi di Carlo Pignatelli, da quest'anno presente in negozio con un assortimento più vasto; e dall'altra Enzo Romano, con la possibilità di personalizzare completamente il proprio abito.
La collezione completa sarà disponibile già a partire da gennaio, ed il novello sposo potrà provarla nel piano del negozio ora interamente dedicato agli abiti da cerimonia con il suo raffinato salottino dove sarà accolto e servito per coronare secondo i suoi desideri il giorno più importante della sua vita.
Informazioni e contatti
3 Commessi
Via Chambéry, 61 – 11100 Aosta
Tel. 348 7674210
E-Mail: 3commessi@libero.it
Vai alla pagina Facebook



