Contenuto Pubblicitario

A “caccia” di un regalo unico per Natale? Ecco le cinque idee di Colori Locatelli

Il colorificio di Donnas, infatti, mette in campo cinque idee regalo per il tuo Natale, e tante altre sono in arrivo. E, come sempre, sono idee originali, creative, coloratissime e uniche.
Colori Locatelli - idee regalo Natale
Pubbliredazionali

Anche tu sei a caccia di idee regalo originali, creative e uniche per Natale? La risposta giusta la puoi trovare da Colori Locatelli.

Il colorificio di Donnas, infatti, mette in campo cinque regali per il tuo Natale, con tante altre ancora in arrivo. E tutte acquistabili anche dal sito di Colori Locatelli. A partire dai gioielli in resina realizzati a mano, piccole opere d’arte che mixano assieme materiali vari e coloratissimi con i fiori essiccati e le resine.

Non solo, perché da Colori Locatelli è possibile farsi affascinare dai bellissimi – e utilissimi – taglieri in resina e legno, che uniscono la magia del legno di noce alla creatività della resina. O, ancora, perché non regalare le forme in legno dipinte a mano, pezzi unici per augurare un coloratissimo “Buon Natale” ai nostri cari?

Oltre alle forme, ecco che il colorificio di Donnas propone anche i dischi di legno, rigorosamente dipinti a mano, per un regalo capace di essere più di un semplice “pensiero” ma un’opera unica e diversa l’una dall’altra.

In questo periodo, non può poi mancare il Calendario dell’avvento, dove inserire i regali che ci terranno compagnia per tutto il mese di dicembre. Un’occasione per scoprire – giorno per giorno – le idee creative che Colori Locatelli ha pensato per ognuno di noi.

Ma non è tutto. Tante altre sorprese, infatti, “bollono nella pentola” del colorificio di Donnas. Basta tenere d’occhio il sito web di Colori Locatelli e lasciarsi ispirare per regalare a tutti un Natale unico, fantasioso e pieno di colore.

 

Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte