Indossare i pattini e concedersi una scivolata sul ghiaccio in una pista immersa nella natura, potendo godere dei panorami mozzafiato sul Mont Velan e sul Grand Combin e respirando i profumi di larice e di abete. Da sabato 1° dicembre si può: a Ollomont, in Fraz. Chez Collet, nella pista di pattinaggio aperta questo anno dall’impresa sociale ProDomo.
La pista di pattinaggio sarà aperta dal 1° dicembre al 3 marzo tutti i giorni dalle 10 alle 20. E’ previsto anche un servizio di noleggio pattini.
Per chi, dopo lo sport, volesse concedersi un momento di gustoso relax avrà a disposizione “Le Terrazze”, un ristorante con pizza, che inaugurerà la nuova stagione proprio da sabato 1° dicembre con un menu invernale tutto nuovo, preparato dallo chef Valter Gosatti, improntato alle eccellenze italiane, a base di ingredienti freschi e genuini.
Le novità non finiscono qui: nelle festività di Natale residenti e turisti potranno scoprire anche “Le Village du Gourmand”, un vero e proprio villaggio dove la clientela sarà accolta da Babbo Natale e dagli asinelli che con la slitta accompagneranno i bimbi, e non, alla scoperta di Ollomont.
All’interno anche un’area “Street food”, con eventi e spettacoli programmati tutti i giorni da Alberto Visconti, leader de L’Orage. Insomma, non mancheranno le occasioni per trascorrere momenti magici, in compagnia di buon cibo e vino per cui dal 1° dicembre, siete tutti attesi ad Ollomont!
Per informazioni:
Pista di pattinaggio
Ristorante con pizza Le Terrazze
Frazione Chez Collet
Ollomont
Aperto a pranzo e cena
Tel: 0165 73466
E-mail: info@ristoranteleterrazze.com
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook