Contenuto Pubblicitario

A Ollomont si pattina sul ghiaccio in mezzo alla natura e al profumo del bosco 

La pista di pattinaggio sarà aperta dal 1° dicembre al 3 marzo tutti i giorni dalle 10 alle 20. E’ previsto anche un servizio di noleggio pattini.
Pista di pattinaggio Ollomont
Pubbliredazionali

Indossare i pattini e concedersi una scivolata sul ghiaccio in una pista immersa nella natura, potendo godere dei panorami mozzafiato sul Mont Velan e sul Grand Combin e respirando i profumi di larice e di abete. Da sabato 1° dicembre si può: a Ollomont, in Fraz. Chez Collet, nella pista di pattinaggio aperta questo anno dall’impresa sociale ProDomo.

La pista di pattinaggio sarà aperta dal 1° dicembre al 3 marzo tutti i giorni dalle 10 alle 20. E’ previsto anche un servizio di noleggio pattini.

Per chi, dopo lo sport, volesse concedersi un momento di gustoso relax avrà a disposizione “Le Terrazze”, un ristorante con pizza, che inaugurerà la nuova stagione proprio da sabato 1° dicembre con un menu invernale tutto nuovo, preparato dallo chef Valter Gosatti, improntato alle eccellenze italiane, a base di ingredienti freschi e genuini.

Le novità non finiscono qui: nelle festività di Natale residenti e turisti potranno scoprire anche “Le Village du Gourmand”, un vero e proprio villaggio dove la clientela sarà accolta da Babbo Natale e dagli asinelli che con la slitta accompagneranno i bimbi, e non, alla scoperta di Ollomont.

All’interno anche un’area “Street food”, con eventi e spettacoli programmati tutti i giorni da Alberto Visconti, leader de L’Orage.  Insomma, non mancheranno le occasioni per trascorrere momenti magici, in compagnia di buon cibo e vino per cui dal 1° dicembre, siete tutti attesi ad Ollomont!


Per informazioni:
Pista di pattinaggio
Ristorante con pizza Le Terrazze
Frazione Chez Collet
Ollomont
Aperto a pranzo e cena
Tel: 0165 73466
E-mail: info@ristoranteleterrazze.com
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte