Da tre settimane, a Pontey, c’è un indirizzo sicuro per tutti gli amanti della pizza e del buon cibo. E’ la locanda Rita, in frazione Semon, nell’abitato del paese. Un locale dall’ambiente informale, in grado di accogliere un abbondante centinaio di persone in due sale. L’ideale per un pranzo nei giorni di lavoro, per una serata tra amici, o per una cerimonia.
Il menù di pranzo è economico, studiato per permettere a chi lavora di mangiare spendendo poco e rapidamente. Il fritto misto e la pizza, invece, sono protagonisti delle serate. Il primo è servito in abbondanza, tanto da rendere l’attività rinomata nei dintorni. Cotta nel forno a legna, la pizza è invece disponibile in una varietà di gusti pressoché sconfinata, per soddisfare anche i palati più esigenti.
Oltre a curare offerta e servizio, il ristorante-pizzeria – aperto ogni giorno (eccetto il martedì) dalle 9 alle 23, visto che al suo interno è presente anche un bar, per la pausa relax di chi si trovasse nei dintorni – è poi comodamente accessibile, non solo per la sua posizione nell’abitato, ma anche per i due diversi parcheggi che sorgono nelle sue vicinanze.
Uno dei due saloni, di ampie dimensioni, fa poi sì che la locanda Rita sia in grado di accogliere gruppi numerosi, per banchetti e cerimonie. Se la vostra priorità, per un battesimo, una comunione, o una cresima, è farne un momento da ricordare a lungo, a Pontey troverete qualità e genuinità, atout che vi aiuteranno a centrare l’obiettivo.
Per informazioni:
Locanda Rita
Frazione Semon, 4
Pontey
Tel. 340 4810122
Aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 9 alle 23.