In attesa della “bella stagione”, Colori Locatelli si porta avanti e rilancia con i suoi Corsi creativi in programma lungo tutto il mese di marzo 2024. Come sempre, all’insegna della fantasia del divertimento.
La “primavera creativa” comincia subito, sabato 2 marzo, con il Corso di resina quadro artistico grazie al quale è possibile imparare a decorare un quadro lasciandosi guidare dalla fantasia. Si prosegue poi con un doppio appuntamento con il Corso di resina di base al centro – per avvicinarsi con facilità a questa tecnica versatile, divertente e coloratissima – in programma mercoledì 6 e mercoledì 13 marzo.
A seguire, ecco lo step successivo organizzato dal colorificio di Donnas, che per sabato 16 e sabato 13 marzo ha in programma il Corso di resina avanzato, per mettere a frutto le capacità acquisite e realizzare oggetti vari e decorazioni e mettere così alla prova tutta la propria creatività.
Ma non finisce qui, visto che mercoledì 20 marzo Colori Locatelli ha in serbo il Corso di resina UV, la resina trasparente che indurisce grazie ai raggi ultravioletti, per scoprire un’altra sfaccettatura di questa tecnica così duttile, capace di “accendere” l’estro di ognuno.
Sabato 30 marzo, invece, tutti alla scoperta del Corso Pirografo – scrittura su legno per lasciarsi trasportare da una tecnica di incisione che, attraverso uno speciale strumento, permetterà di scrivere e decorare su legno, cuoio o sughero utilizzando punte di ferro arroventate e mettere così in gioco la propria fantasia.
Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas
Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram