Contenuto Pubblicitario

Ad Aosta una “Print Room” per stampe e ricamo su abbigliamento e gadget anche in grandi quantità

Print Room è il nuovo volto del Ricamificio Valdigne: circa 180.000 articoli a catalogo, ideale sia per chi è alla ricerca di un gadget personalizzato da regalare a Natale, sia per grosse produzioni come le stampe su abbigliamento da lavoro o alberghiero.
Print Room Ricamificio Valdigne
Pubbliredazionali

Circa 180.000 articoli a catalogo, dall’abbigliamento a gadget come penne o bottiglie, con numeri che viaggiano nell’ordine delle 1500-1700 stampe al giorno, nel nuovo laboratorio-punto vendita di Aosta in Corso Lancieri. “Print Room” è il nuovo volto del Ricamificio Valdigne che punta sui grandi numeri e sulla rapidità, senza trascurare la qualità di stampe effettuate con la solita professionalità e precisione e l’attenzione al cliente, portando l’artigianato ad un livello industriale.

Aperta da qualche mese, l’idea di Print Room è quella di non porre limiti alla fantasia ed all’efficacia di quello che si vuole stampare: ideale sia per chi è alla ricerca di un gadget personalizzato da regalare a Natale, sia per grosse produzioni come le stampe su abbigliamento da lavoro o alberghiero, fino a materiali promozionali come banner e vele ed alla lavorazione del ricamo.

Ad aggiungersi a questo c’è la rapidità delle stampe last minute, grazie anche a macchinari di ultima generazione che garantiscono una qualità impeccabile.

Per informazioni:
Ricamificio Valdigne
Route Chenoz, Pré-Saint-Didier (AO)

Print Room
Corso Lanceri d’Aosta 2, Aosta

Telefono: 3894784613 – 3298554080
Email: info@ilricamificio.comPrint.room@ilricamificio.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte