Contenuto Pubblicitario

Al Bel Air – Ristoro & Padel Club un mese ricco di eventi e novità

Tutti i lunedì sera ricca apericena mentre la domenica a pranzo protagonista la grigliata di carne. Tutte le settimane eventi speciali. Si inizia stasera con la cena di pesce. Il 2 agosto degustazione vini Cave de Gargantua.
Bel Air
Pubbliredazionali

Il mese di agosto del Bel Air – Ristoro & Padel Club è ricco di novità. La struttura, riaperta nel giugno scorso dopo importanti lavori di manutenzione, è il luogo ideale per chi vuole tenersi in forma sui campi da tennis o di padel, rilassarsi in piscina o passare una serata piacevole con gli amici, dall’aperitivo fino alla cena.

Le nuove proposte di agosto prevedono una ricca apericena a buffet, tutti i lunedì sera, a partire dalle 19. Il costo è di 10 euro per la prima consumazione.
La domenica a pranzo, dalle 10 alle 12, al Bel Air – Ristoro & Padel Club si accendono invece le griglie. Il costo è di 19 euro per la grigliata di carne accompagnata da una birra del Gran San Bernardo.

Ai due appuntamenti fissi si aggiungono poi gli eventi settimanali.
Mercoledì 31 luglio dalle ore 19 protagonista della serata sarà il pesce, dall’antipasto al primo fino al secondo. Il costo della cena è di 20 euro a persona e include il dolce e un calice di “bollicine” di benvenuto.

Venerdì 2 agosto, sempre dalle 19, serata degustazione con la Cave de Gargantua. Con un sottofondo musicale la Famiglia Cunéaz farà scoprire i suoi vini dalla forte impronta tradizionale valdostana miscelata ai principi innovativi dei grandi vini internazionali. Il costo è di 6 euro per un calice e un finger food, 20 euro per 4 calici e 4 finger food, 7 euro piattino gustoso.

La domenica proseguono poi i tornei di Padel. Il 4 agosto a sfidarsi sui campi di Gressan saranno dei professionisti provenienti da tutta Italia. Al Bel Air – Ristoro & Padel Club giocare è sempre possibile, anche in caso di maltempo, grazie alla disponibilità di campi coperti.

La piscina, riscaldata, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Per informazioni:

Ristorante e piscina: 0165 1852633

Segreteria Padel: 377 0863747

Tennis: 379 1483556

Sito web: https://aperturabelair.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/belairgressan/

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte