Contenuto pubblicitario

Al Café Rue de Paris colazioni e aperitivi di qualità

Sulla Statale di Aosta, in Via Parigi 154/A, il locale si propone come una piccola area di servizio con prodotti di nicchia ed il sorriso di Roberta e Francesca.
Café Rue de Paris
Pubbliredazionali

Se vi trovate di passaggio sulla Statale di Aosta e vi viene voglia di una buona colazione o di un gustoso aperitivo, il Café Rue de Paris è il locale che fa per voi.

In Via Parigi 154/A, accanto al distributore di benzina, troverete ad accogliervi Roberta e Francesca, che sapranno servirvi un buon caffè o un ottimo vino, oltre al loro splendido sorriso. Al Café Rue de Paris più che la quantità troverete prodotti di qualità, quella su cui il gestore Davide ha deciso di puntare per rendere il suo bar un punto di riferimento.

Una linea di brioches al burro, abbinate ad un caffè, un cappuccino o una spremuta, saprà darvi il giusto sprint per iniziare al meglio la giornata. Se vi trovate nei dintorni, poi, potreste anche fermarvi per un pranzo al volo, mentre sia al mattino che alla sera potrete fare un aperitivo con un buon bicchiere di vino abbinato ad un piatto di stuzzichini. Oltre ai classici vini italiani, dal prosecco al barbera, dal dolcetto delle Langhe al traminer, al Café Rue de Paris troverete i vini valdostani di Noussan: non uno dei produttori più “grossi” della nostra regione, ma un prodotto di nicchia e di qualità assicurata.

La vicinanza al distributore di benzina, così come la possibilità di effettuare ricariche e di pagare le bollette, rende il Café Rue de Paris una piccola area di servizio in cui fermarsi per trovare un po’ di conforto.

Informazioni:
Café Rue de Paris
Via Parigi 154/A, Aosta
Telefono: 349 649 8655
Orari: dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 21.00
Segui la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali