Contenuto Pubblicitario

Al Ristorante Saint Nicolas pranzi e cene succulenti con il nuovo menù autunnale

Calore ed accoglienza ad appena 15 minuti da Aosta che, insieme alla qualità dei prodotti ed al sapore dei piatti tipici valdostani, renderanno perfetto il vostro pasto in compagnia.
Ristorante Saint Nicolas
Pubbliredazionali

Mangiare un sostanzioso piatto di polenta concia con le temperature estive di qualche settimana fa non era facile, a meno di non trovarsi magari in un rifugio alpino. Con l’arrivo dell’autunno cresce la voglia di cibi gustosi tipici della tradizione valdostana, ed il Ristorante Saint Nicolas, con il suo nuovo menù autunnale ed invernale e la sua cucina casalinga, è pronto a soddisfare quella voglia facendo tripudiare le vostre papille gustative.

Un ambiente ideale per pranzi e cene, in famiglia o con amici e colleghi, fatto di calore ed accoglienza ad appena 15 minuti da Aosta, che ben si addice alla qualità dei prodotti ed al sapore dei nuovi piatti proposti nel ristorante dell’Hotel Saint Nicolas, aperto dagli anni Sessanta ed accessibile a tutti, facendo ovviamente attenzione a tutte le misure di sicurezza sanitaria.

Si può partire, ad esempio, con un bel tagliere di salumi e formaggi valdostani o con il tipico lardo con miele e castagne, per poi farsi trasportare dai sapori della zuppa alla Valpellinentze o dagli sfiziosi ravioli di barbabietola e Bleu d’Aoste con salsa di noci. Oltre alla polenta concia, niente di più valdostano, per secondo, di un brasato all’Enfer o del cinghiale in umido. E se ancora non ne avete abbastanza, potete dare un’occhiata alla carta dei dolci, dove spiccano le castagne con panna ed il bunet.

Questi sono solo alcuni dei piatti forti del Ristorante Saint Nicolas, ma il menù variegato e l’atmosfera di casa sapranno sicuramente ispirarvi durante una bella serata in compagnia.

Informazioni
Ristorante Saint Nicolas
Frazione Fossaz Dessous 4, Saint-Nicolas (AO)
Telefono: 0165 908924
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte