L’innovativo strumento Skin Analysis System è il nuovo arrivo della Farmacia del dott. Nicola di Aosta. A disposizione di tutte le clienti, consente di fare un check-up gratuito dello stato di salute della pelle del viso. Pochi secondi di scansione restituiscono numerose informazioni indispensabili per il trattamento su misura di problematiche come le macchie, le rughe, la disidratazione ecc…
“Oggi con questo innovativo strumento siamo in grado di proporre un cosmetico assolutamente rispondente alle esigenze della pelle del nostro clienti: i dati oggettivi che ci restituisce l’analisi ci consentono di offrire un miglior consiglio” sottolinea Andrea Nicola, titolare della Farmacia.
Lo Skin analysis system, presente in esclusiva per la Valle d’Aosta presso la Farmacia del dott. Nicola ad Aosta, prende in considerazione dodici parametri cutanei, dai pori alle macchie, dalle imperfezioni, al metabolismo della pelle senza dimenticare parametri come la porfirine, il livello di collagene ed elastina.
Mai più quindi prodotti e consigli generalizzati per la cura del viso, ma trattamenti personalizzati, e quindi più efficaci, proposti a partire dal reale stato di salute e delle necessità della pelle di chi deciderà di sottoporsi all’analisi.
“L’analisi è una sorta di scansione in cui vengono scattate diverse fotografie del viso e del suo stato di salute. Il report in immagini può essere consegnato al cliente e viene conservato per valutare, dopo alcuni mesi, i miglioramenti raggiunti con i trattamenti consigliati” spiegano la dott.ssa Daniela Gulino che si occupa della consulenza cosmetica in relazione all’integrazione alimentare, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di salute e benessere della pelle e non solo.
Ad accogliere chi vorrà sottoporsi al test gratuito sarà Anna Maio, responsabile del reparto cosmesi della Farmacia dott. Nicola di Aosta. Le persone interessate possono prenotarsi inviando un semplice messaggio whatsapp al seguente numero + 39 3382081071