Contenuto Pubblicitario

Alla Lavanderia 20 di Nus è possibile lavare qualsiasi capo, con ritiro/consegna a casa gratuito

L'attività ha aperto, nella nuova gestione, lo scorso 27 ottobre. In posizione ideale per servire tutta la “plaine” di Aosta, propone il lavaggio non solo di ogni indumento, ma anche di piumoni, coperte e borse.
Lavanderia 20 - Nus.
Pubbliredazionali

Ci sono la freschezza delle energie imprenditoriali del giovane titolare, Filippo Biscardi, e l’esperienza di chi lo affianca in questo progetto alla base della nuova gestione, che ha debuttato lo scorso 27 ottobre, della “Lavanderia 20”, in via Champagne a Nus, in una posizione ottimale per servire tutta la “plaine” di Aosta. Un’attività che, alla luce delle norme del nuovo decreto sul contenimento Covid-19, può continuare ad aprire e lavorare, ma che intende fare comunque un passo in più verso la clientela, con un servizio di ritiro e consegna a domicilio dei capi gratuito.

Filippo ha 21 anni e, da tempo, svolge un’altra attività lavorativa, quella di intermediario assicurativo. Scopre, ad un certo punto, che la lavanderia, presente da anni a Nus, sta per cessare l’attività. Con l’aiuto della sua famiglia, supportato dai suoi datori di lavoro dell’Agenzia “Allianz assicurazioni” Aosta 2004 e con la consulenza (e l’assistenza per la parte burocratica) del commercialista Edoardo Franco decide di rilevarla, per dare continuità al servizio e lanciarsi in una nuova avventura commerciale.

Altrettanto preziosa è l’opera della dipendente Clorinda, già in servizio nella gestione precedente e nel settore da parecchi anni, che oggi è stata confermata e mette la sua esperienza a servizio dell’attività, continuando a rappresentare un riferimento per la clientela. Alla “Lavanderia 20” è possibile rivolgersi per lavare ogni indumento, ma non solo: anche piumoni, coperte e altri capi del genere possono essere avviati a pulizia. Anzi, nel momento che stiamo vivendo igienizzare in modo sostenuto, soprattutto ciò che è a contatto con altri materiali durante il giorno (quindi i vestiti, o le borse), può essere d’aiuto.

Per questo, per chi non avesse tempo di recarsi alla lavanderia (spostamento comunque possibile alla luce delle norme sul “lockdown” locale, visto il suo discendere da ragioni di necessità), è stato attivato (ma era già previsto prima dell’ultimo dpcm) un servizio di ritiro e consegna a domicilio dei capi da lavare. E’ gratuito e improntato alla massima flessibilità per il cliente: contattando la lavanderia si possono far presenti le proprie esigenze e concordare gli orari del passaggio a casa. Insomma, un’attenzione in più, da parte di un’attività che nasce nel segno del rispetto e della soddisfazione della clientela.

Per informazioni:
Lavanderia 20
Via Champagne, 7
Nus

Tel. 0165 767236 / 328 2660469

E-mail

Account Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte