Contenuto Pubblicitario

Anche d’estate, ad Aosta, il buon cibo è solo “Questione di gusto”

La gastronomia di viale Partigiani, infatti, ha in serbo una vasta scelta di piatti pensati specificatamente per la “bella stagione”: dalle ottime insalate miste, fino a freschi e gustosi antipasti e piatti freddi, anche d’asporto.
Questione di gusto
Pubbliredazionali

Ora che l’estate è finalmente arrivata, c’è un posto ad Aosta nel quale trovare ristoro e “combattere” il caldo con prodotti sempre freschi e di stagione, saporiti e nutrienti, piatti sempre diversi per allietare tutta la giornata.

Anche in estate, il buon cibo è tutta “Questione di gusto”. Per la “bella stagione”, infatti, la gastronomia di viale Partigiani ha in serbo una vasta scelta di piatti pensati specificatamente per l’estate: dalla leggerezza delle insalate miste e del farro e orzo con verdure, ai sapori aromatici del riso venere con misto di pesce, fino alla squisita quinoa con verdure o quella, ancora più delicata, con i gamberetti o ancora le proposte – idee sempre nuove e fresche – per degli sfiziosi “Apericena”.

L’obiettivo di “Questione di Gusto” è sempre lo stesso: puntare tutto su prodotti di alta qualità, sempre freschi, e soprattutto sempre perfettamente “di stagione”, sia dai piatti freddi da asporto, sia per tutte le portate sul menù da consumare nel locale.

Idee, freschezza, e altissima qualità. Anche l’estate, ad Aosta, è semplicemente una “Questione di gusto”.

 

Per informazioni:
Questione di Gusto
Viale Partigiani 4 – Aosta
Tel. 0165 516541
Cell. 339 4731664

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte