Contenuto Pubblicitario

Aperitivo con i Cantastorie: un incontro di parole, note e sapori

Il 21 agosto, alle ore 18, la terrazza panoramica si trasformerà in un palcoscenico speciale per Bobo Pernettaz, Franz Rossi, autori del libro “Conte dai monti”, affiancati dagli amici Alberto Faccini e Roberto Contardo, che accompagneranno il pubblico in un viaggio tra storie e musica
Chalet Saint-Barthélemy
Pubbliredazionali

Immergiti in un’esperienza unica di racconti e sapori con l’evento “Aperitiviamo con i cantastorie” allo Chalet Saint-Barthélemy. Il 21 agosto, alle ore 18, la terrazza panoramica si trasformerà in un palcoscenico speciale per Bobo Pernettaz, Franz Rossi, autori del libro “Conte dai monti”, affiancati dagli amici Alberto Faccini e Roberto Contardo, che accompagneranno il pubblico in un viaggio tra storie e musica. Durante la serata, gli ospiti potranno gustare un raffinato aperitivo alcolico o analcolico, curato come sempre dal sommelier Luca Benvenuto.

Copia di BOBO PERNETTAZ E LA CUNTA QUARTET () ()
Copia di BOBO PERNETTAZ E LA CUNTA QUARTET () ()

L’evento si inserisce nel calendario di appuntamenti estivi che hanno riscosso un successo straordinario, con le degustazioni di vini locali, curate dal sommelier Luca Benvenuto, che hanno fatto registrare il tutto esaurito in ogni data. Le degustazioni proseguiranno nelle prossime settimane, confermando lo Chalet come punto di riferimento per gli appassionati di enogastronomia in Valle d’Aosta.

Non perdere, inoltre, la serata del 17 agosto con il fotografo Massimo Arcaro, che mostrerà alcuni dei suoi scatti più suggestivi a partire dalle ore 21:30.

Ma lo Chalet Saint-Barthélemy non è solo eventi: è un’oasi di relax e gusto immersa nella natura, situata a pochi passi dall’Osservatorio Astronomico. Completamente ristrutturata nel 2019, la struttura offre nove camere, tra cui mini suite con viste mozzafiato sulle montagne, e un’area relax con sauna a infrarossi e vasca idromassaggio esterna.

Il ristorante, fiore all’occhiello dello Chalet, propone piatti della tradizione valdostana rivisitati con prodotti a km zero dei migliori produttori della regione ed una proposta di formaggi selezionati in collaborazione con Stefano Lunardi di Erbavoglio. La carta dei vini, curata dal sommelier Luca Benvenuto, offre una selezione che valorizza le eccellenze del territorio.

Inoltre, lo Chalet è aperto a tutti e disponibile per feste ed eventi speciali, con menù personalizzati per rendere ogni occasione unica.

Non perdere l’occasione di vivere una serata magica tra racconti, musica e i sapori autentici della Valle d’Aosta. Prenota subito il tuo posto per “Aperitiviamo con i cantastorie” e scopri tutti gli eventi futuri dello Chalet Saint-Barthélemy.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Chalet Saint-Barthélemy Hotel Frazione Lignan n. 36 – Saint-Barthélemy 11020 Nus Telefono: 0165 767034 / 392 6988491

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte