Contenuto Pubblicitario

Apre agli occupati il corso gratuito per “Tecnico dei trattamenti estetici” di Project Formation

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 ottobre. Il corso è aperto alle persone occupate, disoccupate, in cerca di prima occupazione e/o studenti che abbiano, all’avvio del corso, al massimo 24 anni di età, in possesso di qualifica professionale.
Makeup
Pubbliredazionali

Scadranno il prossimo 29 ottobre le iscrizioni al corso gratuito di formazione per “Tecnico dei trattamenti estetici” organizzato e promosso da Projet Formation. L’iniziativa è rivolta alle persone, domiciliate in Valle d’Aosta, occupate, disoccupate, in cerca di prima occupazione e/o studenti che abbiano, all’avvio del corso, al massimo 24 anni di età. È necessario il possesso del titolo di qualifica professionale coerente conseguito al termine del percorso triennale IeFP o di altro titolo di qualifica professionale correlato alla figura nazionale IeFP di riferimento.

Le iscrizioni si raccolgono presso le due sedi di Projet Formation a Pollein e Châtillon, aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.

La selezione e l’avvio del percorso sono previsti per il mese di ottobre. Il corso, pensato per soddisfare anche le esigenze di chi già lavora, avrà una durata di 1000 ore di cui 160 ore competenze di base, 450 ore competenze tecniche e 390 di stage in azienda. I documenti da presentare all’atto dell’iscrizione sono: copia del documento di identità e copia dell’Attestato di qualifica. Attestazione in esito: qualifica e diploma professionale di Estetista (Tecnico dei trattamenti estetici).

Projet Formation scrl

Pollein – Loc. Autoporto 14/U
Tel. 0165-43851
Châtillon – Località Panorama 24
Tel. 0166-691150
www.progettoformazione.org
info@progettoformazione.org
Vai alla pagina Facebook
Vai al profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte