Contenuto Pubblicitario

Arriva l’inverno, è ora di cambiare le gomme: i fratelli Ierace aspettano la vostra auto

L’attività di Simone ed Alessandro, aperta dal 2013, offre l’esperienza e la competenza necessarie per operazioni sulle quali non è pensabile di affidarsi a mani improvvisate, come il cambio di pneumatici e cerchi. La ditta effettua anche autolavaggio.
Fratelli Ierace
Pubbliredazionali

L’inverno è alle porte e non c’è da aspettare oltre per il cambio gomme. Oltre ad essere un obbligo di legge, peraltro già scattato, l’uso di pneumatici invernali nella stagione delle nevicate è una prassi sulla quale non è pensabile di speculare. La sicurezza del conducente e dei passeggeri di un’auto è troppo importante per affidarsi a mani improvvisate e la ditta dei fratelli Simone ed Alessandro Ierace effettua servizio gomme ad Aosta dal 2013, offrendo l’esperienza e la competenza necessarie.

Potete rivolgervi all’officina in via Giuseppe Mazzini, 18 (proprio di fronte allo stadio “Puchoz”), per un consulto sui pneumatici (sono trattate le migliori marche sul mercato), o per cambiare i cerchi (sia in lega, sia in ferro) del vostro veicolo. Una volta scelti i prodotti che fanno al caso vostro, nel giro di ventiquattr’ore saranno installati, mettendovi nelle condizioni di percorrere chilometri senza temere l’inverno. I cambi vengono effettuati con lo scrupolo che operazioni del genere meritano e la ditta è attrezzata per realizzare anche la convergenza, fondamentale per la stabilità del mezzo su strada. 

I fratelli Ierace sono inoltre a vostra disposizione come autolavaggio. “La spa per la vostra auto” è il motto che, sin dall’apertura, contraddistingue l’attività. La pulizia avviene a mano e i locali hanno l’altezza adeguata per accogliere e trattare una vasta gamma di mezzi: oltre alle vetture, fuoristrada, furgoni, camper (fino a 2 metri e 90) e moto. E se una carrozzeria brillante non è il vostro unico obiettivo, non temete: i fratelli Ierace hanno una risposta per ogni esigenza. Sono infatti anche possibili l’igenizzazione (con la tecnica “Tecnobond pfte Allegrini”, per degli interni lindi) e il trattamento di ripristino dei fari.

Insomma, per presentarvi facendo un figurone ad una cerimonia, o a qualsiasi occasione in cui la vostra auto non sarà solo sullo sfondo, ma anche per la pulizia consueta (che è una delle pratiche in grado di “allungare” la vita di un veicolo), l’autolavaggio dei fratelli Simone ed Alessandro Ierace è la scelta di cui non vi pentirete.

Per informazioni:
Autolavaggio F.lli Ierace Sas
Via Giuseppe Mazzini, 18 Aosta
Telefono e fax: 0165 230876
E-mail: simoiera84@gmail.com
Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte