Dal 2012, “Arte del costruire” è sinonimo di soluzioni abitative, realizzate su misura. La Ditta è nata per iniziativa dei suoi tre soci, da circa un anno si è trasferita nel nuovo showroom di Sarre, in località Condemine, ampliando gli spazi per l’esposizione e arricchendo la gamma di prodotti da proporre alla clientela.
“Arte del Costruire” si presenta come riferimento per la fornitura di serramenti, porte interne e blindate, giardini d’inverno, portoni di garage, scale interne, tende e zanzariere, pergole bioclimatiche, gazebo e frangisole. Un “range” di prodotti ampio, e con elevati margini di personalizzazione delle soluzioni, che fa dell’azienda di Sarre il riferimento ideale per chiunque sia impegnato in interventi di ristrutturazione, o di costruzione di nuove abitazioni, ma anche più semplicemente per quanti fossero interessati alla sostituzione di porte interne, o al passaggio – per l’ingresso di casa – ad una chiusura blindata, o ancora alla ricerca di soluzioni antisfondamento, o per limitare il rumore dall’esterno della propria casa.
L’approccio che la Ditta predilige è quello di un primo contatto con il cliente, per valutarne le esigenze e decidere un eventuale sopralluogo. Dopodiché, tenuto conto anche del budget, viene formulata la proposta, cui seguono fornitura ed installazione. Un servizio “chiavi in mano”, con un aspetto su cui “Arte del costruire” infonde il massimo rigore: la presenza, in ogni fase, di un responsabile della azienda, che non si avvale di posatori esterni e non subappalta nessuno dei processi, men che meno la posa. L’interesse è che il cliente sia tenuto nella debita considerazione e che il lavoro venga svolto a “Regola d’Arte”.
Una visita allo showroom di Sarre, peraltro, è eloquente per realizzare come non esistano vincoli su colore e materiali. Nei serramenti, così come nelle porte e nei portoncini d’ingresso, laccati, legno e legno-alluminio sono tutte opzioni percorribili. Le scale interne possono poi venire anche trattate, per renderle confacenti ad ambienti sia classici, sia moderni. Non manca quindi, in quest’ultimo caso, un occhio di riguardo per aspetti particolari, come l’illuminazione a led dei gradini, sempre nell’ottica della massima soddisfazione delle esigenze del cliente.
Per “Arte del Costruire” ascoltare le vostre richieste è un piacere, affrontarle rappresenta una sfida motivante, esaudirle costituisce una missione in cui l’azienda di Sarre si impegna al massimo ogni giorno.
“Arte del Costruire” anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, sarà presente alla fiera Maison&Loisir.
Per informazioni:
Arte del Costruire
Località Condemine, 14
Sarre
Tel. 0165 551427
E-mail: info@artedelcostruire.it
Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 19. Sabato, dalle 9 alle 12.