Contenuto Pubblicitario

“Aspettando il Natale”… ad Antey-Saint-André

Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre torna l’appuntamento con il consueto mercatino di Natale del paese, quest’anno arricchito da animazioni, laboratori per bambini, concerti e degustazioni di prodotti tipici.
Festa Antey
Pubbliredazionali

Si respira già aria di festività ad Antey-Saint-André, che da giovedì 7 a domenica 10 dicembre si prepara all’inverno “Aspettando il Natale”. A fare da sfondo all’iniziativa, organizzata da Fiori e fiori in collaborazione con il Comune, sarà quest’anno il padiglione dell’area sportiva del paese.

Il consueto mercatino di Natale si comporrà di decine di colorati e variegati banchetti dove gli avventori potranno gironzolare alla ricerca della giusta idea regalo per se stessi o per i propri cari. Gli stand saranno dei più disparati e potranno essere ammirati dalle 10,00 alle 19,00 di giovedì 7 e domenica 10 dicembre e dalle 10,00 alle 23,00 di venerdì 8 e sabato 9 dicembre. Le proposte varieranno dalle decorazioni natalizie agli oggetti di piccolo arredo, dall’artigianato tipico a piante e fiori, dall’enologia locale alle prelibatezze di gastronomia valdostana e non soltanto.

“Aspettando il Natale”
“Aspettando il Natale”

Ma “Aspettando il Natale” ad Antey-Saint-André si arricchirà anche di una serie di eventi collaterali dedicati sia ai grandi sia ai bambini. Si comincia con lo strepitoso animatore Elia, che dalle 16,00 alle 18,30 coinvolgerà le famiglie in una serie di imperdibili giochi a tema, seguiti dalle 18,30 alle 19,15 da una movimentata baby dance. Prima del divertente quizzone in programma dalle 21,00 alle 23,00, dalle 19,30 alle 20,30 sarà possibile assaggiare un inedito aperitivo a base di prodotti tipici valdostani e toscani al prezzo di 10 euro a persona.

“Aspettando il Natale”
“Aspettando il Natale”

L’indomani alle 15,00 è in programma un laboratorio destinato ai bambini con partecipazione unicamente su prenotazione (3204767404) e successiva merenda; l’iniziativa sarà ugualmente proposta anche nel pomeriggio di domenica. Alle 18,00 di sabato, poi, tutti pronti a lasciarsi incantare dalle magiche e melodiose voci del Coro Penne Nere di Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte