Bistrot A Quatre Pattes di Attilio & Milena a Quart, il posto giusto per un aperitivo

09 Gennaio 2019

E’ il posto giusto per fermarsi a bere un aperitivo in compagnia. Il Bistrot a Quatre Pattes di Attilio e Milena a Quart (in Via Monte Emilius, 79) è diventato un riferimento per chi è alla ricerca di una location calda e accogliente per chiudere una giornata di lavoro sorseggiando un buon calice di vino o gustando un aperitivo accompagnato da stuzzichini di ogni tipo o arricchito da veri e propri taglieri di formaggi e salumi tra cui il rinomato “Prosciutto di Saint-Marcel”.

L’attenzione alla qualità e alla genuinità dei prodotti offerti è il punto forte di Attilio e Milena: il tutto è reso ancora più piacevole da personale disponibile e pronto a rispondere alle esigenze dei clienti.

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 21 ed il sabato e la domenica dalle 8 alle 21, il Bistrot dispone di un servizio wi-fi eccellente e di un ampio parcheggio a disposizione della clientela.

Non solo aperitivi. A Quatre Pattes propone già dalle prime ore del mattino solo il meglio della cucina. Dal caffè e cornetto, per iniziare la giornata al meglio con un’ottima colazione, ai pranzi con menù, passando per i piatti freddi, le insalatone ed i panini. Per la merenda sono disponibili un un gran numero di gelati, frappè e affogati e, vista la stagione fredda, si preparano ottime cioccolate calde così come è possibile gustare tisane dai gusti particolari servite direttamente in teiere di vetro.

A pranzo si punta sul menù del giorno che vede sempre 2 primi, 2 secondi e 2 contorni a scelta tutti realizzati con prodotti genuini e tipici.

Scegliere il Bistrot a Quatre Pattes di Quart significa affidarsi ad una realtà pronta ad offrirvi sempre il meglio per ogni momento della giornata e che vi mette a disposizione anche un valido servizio d’asporto per ogni richiesta.

Per informazioni

Bistrot A Quatre Pattes Attilio & Milena
Via Monte Emilius, 79
11020 Quart (AO)
Tel: 0165 762547
Email: aviglino@libero.it
Visita il sito internet
Vai alla pagina Facebook 

Exit mobile version