Pubbliredazionali

Ultima modifica: 3 Luglio 2019 11:43

Buon cibo, musica e divertimento: a luglio l’estate fa rima con lo Street Food al Lidò

Sarre - L’appuntamento, ormai un “must” della bella stagione valdostana, è per venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio, quando le sponde del lago di Sarre torneranno ad ospitare le specialità dei 30 stands enogastronomici oltre a concerti, dj set e intrattenimento per tutti.

Street Food Lidò

Tre giorni di musica, spettacoli, divertimento e, naturalmente tanto buon cibo. A Sarre, lungo le rive del laghetto di frazione La Remise, l’estate fa ancora rima con lo Street Food al Lidò.

L’appuntamento, ormai un “must” della bella stagione valdostana, è per venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio, quando le sponde del lago torneranno a proporre ancora le specialità – accuratamente scelte dagli organizzatori tra le eccellenze – provenienti da tutta Italia, per una selezione che, passeggiando lungo lo specchio d’acqua, darà l’impressione di fare un piccolo grandeviaggio nel gustoattraversando tutto il “Bel Paese”.

Un “tour” tra i sapori che va dalla montagna alla pianura, dalle Alpi agli Appennini, con vista sul mare, tra i 30 stands enogastronomici nei quali lasciarsi ingolosire dagli arrosticini abruzzesi come dalle bombettepugliesi, fino al gusto del fritto misto ligure, o ancora dei tradizionali pizzoccheri e sciatt, dal panzerotto fritto o lo gnocco fritto. Il tutto come di consueto, cucinato sul posto, al momento, davanti agli ospiti.

Tante le novità dello Street Food al Lidò di luglio, che cerca sempre di spostare l’asticella verso l’alto. A partire dall’aumento dei posti a sedere e dei tavoli, grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Sarre, per godere ancora più comodamente delle tante suggestioni gastronomiche da scoprire lungo il lago.

Buon cibo che, come sempre, fa il paio con l’intrattenimento, per una tre giorni che metterà in scena nuovi concerti che vedranno sul palco i gruppi musicali locali, l’esibizione e l’intrattenimento – sempre amati dai più piccoli – degli artisti di strada e due serate, sabato 12 e domenica 13, con protagonista tutta l’energia del dj set targato Pecora Nera.

L’ingresso alla manifestazione ed il parcheggio saranno, come di consueto, dietro il campo sportivo di Sarre. E per gli amanti dell’aria aperta e delle due ruote, anche quest’anno, ci sarà la possibilità di raggiungere la zona attraverso la pista ciclabile, con un comodo ingresso direttamente alla fiera ed i posti riservati alle biciclette.


Orari

Venerdì dalle ore 18 in avanti
Sabato dalle ore 18 in avanti
Domenica dalle ore 18 in avanti


Per informazioni

Lidò Promenade du Lac
Fraz. La Remise, 31
Sarre (AO)
Telefono: 328 8079740

Visita la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>