Contenuto Pubblicitario

Café & Bistrot San Rocco, a due passi dal Centro di Aosta lo storico bar si rinnova

Una nuova gestione ed un locale completamente rinnovato, con gustose proposte che vanno dalle colazioni agli abbondanti pranzi fino all’aperitivo. Ma il nuovo Café & Bistrot di strada Montagnayes, che inaugurerà il 31 agosto, è anche molto altro.
Café & Bistrot San Rocco
Pubbliredazionali

Una “nuova vita”, ed uno storico bar di Aosta che si rinnova, cambia gestione e forma, e si prepara ad accogliere vecchie e nuovi clienti.

Il prossimo sabato, 31 agosto, dalle 18 alle 20.30 infatti, in strada Montagnayes inaugurerà il Café & Bistrot San Rocco – che si aprirà al pubblico lunedì 2 settembre –, il nuovo locale pronto a soddisfare le esigenze di tutti, da chi cerca una buona colazione per cominciare al meglio la giornata, fino a chi vuole prendersi una pausa con un sostanzioso pranzo preparato in modo semplice e gustoso – con la classica cucina che propone due primi, due secondi e due contorni, ma anche piatti freddi come bresaola, crêpes e piadine e molto altro – o ancora a chi vuole prepararsi alla serata sorseggiando un buon aperitivo in compagnia, grazie anche alla gentilezza del titolare Celestino assieme a Giuliana, Irene, Tiziana e lo chef Adriano.

Un locale completamente rinnovato, ristrutturato e spazioso – con i suoi 60/70 comodi posti – ideale anche per ospitare feste, compleanni o celebrazioni per il raggiungimento della laurea, ma che mantiene al suo interno un “pezzo della sua storia” grazie al vecchio e ampio bancone a farla da padrone e a ricordare il legame del nuovo Bistrot con il bar che c’era prima.

Una “nuova vita” ed una nuova occasione per scoprire un luogo in cui fermarsi a scoprire tutti i sapori e le proposte del Café & Bistrot San Rocco. Una novità, di gusto, a due passi dal Centro di Aosta.

Per informazioni
Café & Bistrot San Rocco
Strada Montagnayes, 16
11100 Aosta

Tel: 0165 610288

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte