Un’opportunità di lavoro stagionale nel cuore di una delle località turistiche più rinomate dell’arco alpino. Il Centro Servizi Courmayeur, società in house del Comune di Courmayeur, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di sei mesi, di due operai generici.
Le attività principali comprendono interventi per il decoro urbano, manutenzione delle aree verdi e delle strutture gestite da CSC, piccole riparazioni edili e generiche. Le prestazioni si svolgeranno principalmente sul territorio di Courmayeur, ma potranno essere richiesti spostamenti per esigenze operative.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di scuola media inferiore e della patente di guida B. Sarà valutata positivamente l’esperienza pregressa in mansioni analoghe, la formazione professionale specifica e la conoscenza delle lingue straniere, in particolare francese e inglese.
Le domande devono pervenire entro le ore 10 di venerdì 18 aprile 2025. È possibile presentare la candidatura: amano o via raccomandata all’indirizzo: Centro Servizi Courmayeur s.r.l., Piazzale Monte Bianco 13, 11013 Courmayeur; oppure tramite pec: centroservizicourmayeur@legalmail.it
La selezione si articolerà in due fasi: una valutazione dei titoli (esperienze pregresse, formazione e conoscenze linguistiche) e un colloquio orale per i sei candidati con i punteggi più alti. La prova orale si svolgerà mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 10.
La graduatoria finale sarà valida per due anni e pubblicata sul sito ufficiale www.csc.vda.it, dove è possibile consultare anche l’avviso completo.