Contenuto Pubblicitario

Cerchi assistenza per il tuo tablet o il tuo smartphone? Ad Aosta c’è iRiparo Store

Applicazione di pellicole protettive, vendita di accessori, trasferimento e recupero di dati e backup: sono questi i principali servizi “aggiuntivi” offerti da iRiparo Store, oltre alle “classiche” riparazioni, che comprendono anche, su richiesta, la creazione siti web.
iRiparo Aosta
Pubbliredazionali

Hai fatto cadere il tuo smartphone, o il tuo tablet, e si è rotto il vetro? La batteria si scarica troppo rapidamente? Il tuo dispositivo ha smesso di funzionare e non sai cosa fare? La soluzione ai tuoi problemi si chiama iRiparo Store, punto di riferimento ad Aosta per la riparazione di dispositivi digitali danneggiati.

Il centro di Aosta, con sede in Viale Conte Crotti 64, fa parte del gruppo iRiparo (ed è di proprietà di Prink) – 168 punti vendita in Europa e 1 milione di clienti in tutta Italia – nato nel 2009 come semplice sito internet, dall’idea imprenditoriale dell’attuale CEO Carlo Alberto Rolando e da Enrico Lorefice, per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovavano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. Inizialmente solo dedicato ai device dell’azienda di Cupertino, nel corso degli anni il team ha ampliato la gamma di marche sulle quali propone interventi di riparazione giungendo a garantire, ad oggi, assistenza sui principali modelli di smartphone e tablet dei più marchi diffusi, da Apple a Samsung, passando per Nokia, Xiaomi, LG, Huawei e tanti altri.

iRiparo Aosta
Il negozio iRiparo ad Aosta, in Viale Conte Crotti 64

Riparazioni express, anche in giornata, sempre garantite
“Possiamo vantare ben 170 riparazioni certificate eseguite ad oggi in un solo mese e mezzo di apertura – spiega il responsabile, Alex Dal Grande. “Qualità e velocità sono le nostre principali caratteristiche: molte riparazioni, infatti, possono essere effettuate nello stesso giorno”. iRiparo, inoltre, offre una garanzia su tutte le riparazioni dai 3 ai 12 mesi. In caso di malfunzionamento post riparazione, il problema verrà quindi risolto gratuitamente.

Non solo riparazioni
Applicazione di pellicole protettive, vendita di accessori, trasferimento e recupero di dati e backup: sono questi i principali servizi “aggiuntivi” offerti da iRiparo Store che comprendono anche, su richiesta, la creazione di siti web. Nel punto vendita, inoltre, è possibile trovare una selezione di dispositivi mobili usati perfettamente funzionanti e garantiti 12 mesi, oltre a valutare e permutare il proprio dispositivo, in vista della vendita/acquista.

Il negozio, infine, offre grande flessibilità ai propri clienti, grazie ad un’apertura 7 giorni su, 7 quindi tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, per tutto il mese di dicembre. Per ulteriori informazioni, orari e contatti, visitare il sito internet https://aosta.iriparo.com | 3465315246 | aosta@iriparo.it.

iRiparo Aosta
L’addobbo natalizio nel negozio iRiparo ad Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte