Contenuto Pubblicitario

Châtillon si veste di inverno con Le petit marché du Bourg

Il tradizionale mercatino animerà le vie centrali del paese dalle 10 alle 18 della prossima domenica 3 dicembre; nel pomeriggio sono previste le esibizioni musicali a tema del Coro Saint-Vincent.
Le petit marché du Bourg
Pubbliredazionali

Con il Natale oramai alle porte, la prossima domenica 3 dicembre torna puntuale come ogni anno Le petit marché du Bourg di Châtillon, il tradizionale mercatino che ogni prima domenica di dicembre riunisce nelle vie del paese decine di colorati stand.

Lungo tutta la giornata, dalle 10,00 alle 18,00, le centrali Via Chanoux e Via Tollen si popoleranno di circa una cinquantina di espositori e associazioni locali. Le proposte saranno quantomai variegate e alterneranno artigianato tipico e oggettistica natalizia, profumate candele e cangianti fiori, lavorazioni in pizzo e arredi in ceramica; non mancheranno nemmeno gustosi banchetti dedicati all’enogastronomia locale, con prelibatezze dolci e salate da assaporare durante la passeggiata.

Ad allietare il pomeriggio in compagnia de Le petit marché du Bourg infondendogli una piena atmosfera natalizia saranno poi, dalle 14,30 alle 17,30, alcuni momenti di animazione musicale tema curati dal Coro Saint-Vincent.

Una risposta

  1. Buongiorno,
    domenica 3 dicembre siamo stati nel vostro comune, con una comitiva di 50 persone, per visitare quello che era pubblicizzato come mercatino di Natale con 100 espositori.
    Ci tenevo a farvi sapere che abbiamo vissuto un’esperienza da subito assolutamente negativa in quanto anche le indicazioni per raggiungere la zona del cento con il pullman erano inesistenti, come pure mancavano le indicazioni per carico e scarico passeggeri e parcheggio del mezzo.
    Quando poi abbiamo iniziato a passeggiare per la via principale abbiamo subito capito che non esisteva nessun mercatno di Natale ma c’era solo uno scialmo mercato rionale con forse 30 bancarelle. Nessun prodotto Natalizio.
    Detto questo, il pubblicitazzare questo evento come metcatino Natalizio mi sembra quanto meno ingannevole se non disonesto.
    Inoltre io e alcuni nostri amici, alle ore 14:00, sono stati rimbalzati da alcuni ristoranti per il pranzo perch a chiusura servizio.

    Se pubblicizzate degli eventi per attirare turisti, dovreste poi essere anche in grado di accoglierli e di soddisfare le loro esigenze.

    Unica nota positiva della vista, è stato il coro che cantava in strada. Davvero bravi.

    Spero che questa mia critica possa aiutarvi a migliorare, ma sicuramente non consiglirò a nessuno di visitare il vostro comune.

    Cordiali saluti.

    Gabriele Andreoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte