Contenuto Pubblicitario

Galleria 

Chiude l’Erboristeria il Bucaneve, sconti fino al 50% su tutti i prodotti

Tutti i prodotti naturali proposti dall’Erboristeria il Bucaneve di Aosta saranno in promozione dal 3 al 31 agosto 2019 in vista dello svuotamento dei locali per la cessazione dell’attività.
Pubbliredazionali

Cosmetici, creme e profumi ma anche integratori, incensi e tisane: tutti i prodotti naturali proposti dall’Erboristeria il Bucaneve di Aosta saranno in promozione dal 3 al 31 agosto 2019 in vista dello svuotamento dei locali per la cessazione dell’attività.

Dai fanghi d’alga della GUAM alle maschere di bellezza a base di argilla della WINTER, passando per i rimedi naturali SPECCHIASOL contro mal di testa, ansia e cistite al Magnesio Supremo della NATURAL POINT, fino alle pomate all’Arnica dell’ERBORISTERIA MAGENTINA e alle  , nei locali di via Sant’Anselmo 126, in pieno centro ad Aosta, a due passi dall’Arco di Augusto, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

A consigliarvi e accompagnarvi nella scelta del prodotto più adeguato alle vostre esigenze ci sarà la titolare Sabrina Abena che per i suoi ultimi clienti ha pensato ad una riduzione del prezzo proporzionale alla quantità di acquisto. “Gli sconti, infatti, saranno molto forti soprattutto per chi deciderà di acquistare più articoli”, spiega. “Per l’acquisto di un solo prodotto, infatti, lo sconto sarà del 30%, mentre per due salirà al 40% e per tre al 50%”.

Un’occasione più unica che rara, dunque, per portarsi a casa dei prodotti di altissima qualità a dei prezzi veramente stracciati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte