Contenuto Pubblicitario

Cinquant’anni e non sentirli: Baby Mode spegne le sue prime 50 candeline

Per lo storico negozio di abbigliamento 0-16 anni di Piazza Chanoux, mezzo secolo di attività che sarà celebrato sabato 13 novembre con una festa e con uno sconto del 10% fino a sabato 20 novembre per chi vuole pensare già ad un regalo di Natale con stile.
Baby Mode
Pubbliredazionali

Cinquant’anni e non sentirli: Baby Mode spegne le sue prime cinquanta candeline restando sempre al passo coi tempi e senza dimenticare le sue radici. Mezzo secolo di attività che sarà celebrato sabato 13 novembre con una festa dedicata a bambini e clienti, e con uno sconto del 10% fino a sabato 20 novembre per chi vuole pensare già ad un regalo di Natale con stile.

Era il 1° marzo 1971 quando Fiorenza rilevò una merceria in Piazza Chanoux. Col tempo il negozio e è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento storico per l’abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, anche grazie a Katia, che ha seguito la scia di mamma Fiorenza: “Appena finita la scuola sono andata subito a lavorare”, racconta. “Ormai è la mia passione, la mia vita, sono cresciuta insieme al mio negozio”.

La crescita di Baby Mode e la sua capacità di essere al passo coi tempi è testimoniata dai grandi marchi che si possono trovare – Pyrex, Le Volière, Mayoral, Sarabanda, Lulù, SP1, Elsy, solo per citarne alcuni – e dalla possibilità di fare acquisti anche con il videoshopping, con una videochiamata o con uno scambio di messaggi e foto su WhatsApp.

Per informazioni:
Baby Mode
Piazza Chanoux 41, Aosta
Telefono: 0165 44255 – 347 9195474
Email: katia@pptt.it
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte