Contenuto Pubblicitario

Cogne Acciai Speciali ricerca due addetti/e all’infermeria

L’opportunità lavorativa si rivolge a qualsiasi infermiere/a qualificato, desideroso di contribuire alla salute e alla sicurezza sul lavoro. Richiesta la laurea triennale in infermieristica, più esperienza ed altri requisiti.
Ricerca risorse infermeria Cogne.
Lavoro, Pubbliredazionali

Due addetti/e all’infermeria. Sono le risorse che Cogne Acciai Speciali SpA, azienda leader a livello mondiale nella produzione di prodotti lunghi in acciaio inossidabile e leghe nichel, cerca per l’inserimento nel suo organico. Un’opportunità che si rivolge a qualsiasi infermiere/a qualificato, con il desiderio di contribuire alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

In qualità di addetto/a all’infermeria, Cogne Acciai Speciali cerca una figura chiave all’interno della funzione Salute, Sicurezza e Ambiente dell’azienda. Il ruolo prevede la gestione dell’infermeria aziendale in modo continuativo, supportando il medico competente nell’esecuzione delle visite mediche e gestendo eventuali emergenze sanitarie. E’ offerto l’inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo pieno.

La sede lavorativa è Aosta e l’orario full time (organizzato su turni). Il titolo di studio minimo richiesto è la laurea triennale in infermieristica. La risorsa dovrà occuparsi, inoltre, del monitoraggio delle scadenze, della pianificazione del calendario delle visite, della convocazione dei lavoratori, della programmazione dell’agenda e dell’organizzazione dell’archivio cartelle sanitarie, di coadiuvare il medico competente nell’esecuzione delle visite mediche e di gestire eventuali emergenze sanitarie. All’addetto è inoltre richiesto di effettuare attività amministrative e di back office (digitalizzazione di documenti, attività funzionali all’acquisto di merce e prestazioni per il servizio) e di collaborare nella definizione delle azioni di natura sanitaria da implementare all’interno dell’organizzazione.

Altri requisiti richiesti oltre alla laurea: esperienza professionale di almeno 2 anni in un ruolo affine, buon utilizzo del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su tre turni compreso il fine settimana. Cogne Acciai Speciali richiede inoltre doti analitiche e accuratezza, pianificazione e organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, inclinazione al problem solving e riservatezza.

Per la posizione viene proposta, sul piano contrattuale, un livello di inquadramento e di durata contrattuale in linea con le competenze maturate. Prima di rispondere all’annuncio, l’azienda invita a leggere l’informativa sulla Privacy.

Le candidature devono essere presentate sul sito aziendale www.cogne.com, alla sezione “Lavora con noi”.

Cogne Acciai Speciali
Cogne Acciai Speciali

Per informazioni:
Cogne Acciai Speciali
Via Paravera, 16
Aosta

Sito web

Una risposta

  1. Mi auguro un contratto a tempo indeterminato e retribuito adeguatamente, una volta ( per quelli come me che hanno vissuto la VERA storia della Cogne , dal minerale che arrivava dalle miniere di Cogne all’Altoforno per produrre la Ghisa….La Pirovano forse non sa neanche di che di sta parlando…..) esisteva una infermeria che operava sui tre turni, con personale qualificato. Ben venga questa iniziativa ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte