Chi non ha mai sognato di aprire l’armadio e trovarvi dentro gli oggetti dei propri desideri? Come capi e accessori per l’outfit di tendenza?
A Verrès il sogno di molti può diventare realtà. Dal dicembre scorso, infatti, ha aperto all’inizio del paese, in via Caduti della Libertà 6, l’Armadio dei desideri. Ad accogliere i clienti, Simona Barat e i suoi tre magici armadi, ricchi di segreti, tutti da scoprire.
Abbigliamento e accessori uomo e donna di marchi amati e di tendenza fra i giovani e i meno giovani. Come Dixie, il marchio di pronto-moda fiorentino più celebre, conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli.
Per l’uomo l’altro marchio, garanzia di uno stile unico e ricercato, è Imperial.
In questi giorni c’è poi un motivo in più per andare a scoprire i segreti degli armadi di Simona. Stiamo parlando della stagione dei saldi, che ha preso il via a inizio gennaio.
Gli sconti offerti vanno dal 30 al 50%.
Non puoi, quindi, lasciarti sfuggire l’occasione di rendere unico il tuo guardaroba invernale, esaudendo i tuoi desideri!
L’Armadio dei desideri è aperto tutti i giorni, tranne il martedì e la domenica, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Per ulteriori informazioni:
L’Armadio dei desideri
via Caduti della Libertà 6, Verrès
Telefono 340 734 1545
Email: armadiodeidesideri81@gmail.com
1