Dopo il lungo inverno da Valcolor spuntano i primi raggi di sole con la nuova collezione primavera-estate di Home Interior. Il nuovo spazio inaugurato lo scorso giugno, infatti, ha carattere stagionale, per offrire sempre il meglio ai clienti: due volte l'anno, quindi, viene totalmente rinnovato per far spazio alle novità che riguardano i complementi d'arredo.
L’arrivo della primavera, da sempre sinonimo di rinascita, è la giusta occasione per dare un nuovo look e una rinfrescata alla casa. In molti casi, anche solo un paio di piccoli particolari, oggetti di uso comune, semplici ma ricercati, possono rappresentare un buon compromesso tra l’utilità di uno strumento da utilizzare nella quotidianità e la bellezza di un complemento d’arredo, per ridare vita alla propria abitazione.
“Il nostro punto di forza è senz’altro il rapporto qualità/prezzo – spiega Doriana Zardo, specialista in allestimenti – e a ogni rinnovo puntiamo a un miglioramento continuo, per andare incontro ad un pubblico che vuole sempre il meglio per la sua casa”.
Una casa che può essere trasformata completamente grazie alla vasta gamma di prodotti esposti nello spazio dedicato del grande colorificio “sensoriale” di Sarre.
Uno spazio che per organizzazione, cura dei particolari e qualità degli arredi sembra quasi un set cinematografico. Dalla camera da letto, al bagno, fino alla zona giorno, passando per la cucina e il giardino. Valcolor “Home Interior” propone oggetti d'arredo in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili. Ma non solo. All'interno di “Home Interior” anche Spiriti Colorati si rinnova, con più spazio e più prodotti, anche in questo caso, abbracciando i profumi e i gusti della bella stagione.
Per informazioni:
Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook