È il momento giusto per accedere a incentivi a fondo perduto del 50% per le spese sostenute fino al 31 ottobre. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 novembre e verranno erogate in ordine cronologico fino ad esaurimento fondi.
Iniziative ammesse
Il contributo è valido per l’acquisizione di dispositivi di protezione individuale o attrezzature per effettuare interventi di sanificazione dei locali, ma soprattutto per attività di digitalizzazione, siti web, e-commerce, sviluppo di app e consulenze di marketing. Digival opera in Valle d’Aosta da oltre 20 anni e propone soluzioni personalizzate per aziende operanti in diversi settori, come ad esempio aziende agricole, alberghi, ristoranti, studi professionali, ecc…
A causa del Coronavirus il processo di digitalizzazione è accelerato vorticosamente. Basti pensare che l’utente medio spende online 6 ore e 43 minuti ogni giorno e che durante il periodo del lockdown le vendite online sono aumentate dell’81%.
Digival offre una consulenza gratuita per accedere al bando regionale
La tua azienda deve cogliere questa enorme opportunità perché significa che ogni giorno puoi farti trovare da nuovi utenti che stanno già cercando i tuoi prodotti. È fondamentale sviluppare una presenza sul web che riesca a trasmettere l’identità e i valori della tua azienda in modo professionale.
Digitalizzare un’azienda non significa “soltanto” riuscire a trovare nuovi clienti on line ma è un insieme di cambiamenti che riguardano tutti gli aspetti aziendali che vanno dalla comunicazione più efficace tra i reparti e con i clienti, alla gestione della contabilità più fluida, fino ad arrivare a sistemi di project management innovativi che aumentano la produttività aziendale.
Per tutti i progetti confermati entro il 31 ottobre, la Regione Valle d’Aosta eroga un contributo al 50% a fondo perduto, RICHIEDILO A QUESTA PAGINA
oppure chiama il 0165-230802
DIGIVAL
Via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 21- Aosta
lunedì-venerdì: 9:00-13:00/14:00-18:00
info@digival.it
https://www.digival.it/
