Contenuto Pubblicitario

Covid-19, ripartire in sicurezza con la sanificazione certificata da Baltea Safety

Baltea Costruzioni Srl, che vanta una lunga esperienza nel settore del rischio biologico amianto, in questo periodo di emergenza da covid-19 è in grado di offrire una sanificazione degli ambienti di vita di lavoro certificata.
sanificazione
Pubbliredazionali

Per non farvi trovare impreparati alla riapertura, la parola d’ordine è sanificare gli ambienti di lavoro. Per farlo bisogna affidarsi a dei professionisti, in grado di rilasciare una certificazione del lavoro effettuato.

E’ il caso di Baltea Costruzioni Srl che vanta una lunga esperienza nel settore del rischio biologico legato all’amianto ed in questo periodo di emergenza da covid-19 è in grado di offrire una sanificazione degli ambienti di vita di lavoro certificata.

L’azienda, che opera da molti anni in Piemonte e Valle d’Aosta nel settore edile ed altri servizi per l’impresa, ha implementato al proprio interno le procedure e definito nuove modalità operative in partnership con produttori di soluzioni disinfettanti e Dpi, nonché con un laboratorio di analisi, per sanificare in tutta sicurezza grandi aziende, attività commerciali, uffici, condomini ma anche automezzi.

“Sanificare non si riduce a consegnare ad un addetto uno strofinaccio e un prodotto a base di alcool – sottolinea Laura Lucia Luzzi, legale rappresentante dell’azienda – occorrono preposto tecnico e Dpi specifici, attrezzature e prodotti certificati, competenze tecniche, struttura organizzativa, polizza assicurativa e regolare iscrizione al Registro Imprese. Il tutto finalizzato a coprire dai rischi gli operatori ed i terzi”.

Per chiedere un preventivo e prenotare una sanificazione degli ambienti di vita e di lavoro chiama il 340/9862414 oppure scrive una email a sanificazioni@baltea.eu

Per informazioni:
Baltea Costruzioni srl

Via Aldo Balla 62

Montalto Dora

Pagina Facebook
Pagina Instagram

Sito web: www.baltea.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte