In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, essere un commerciante e portare avanti la propria attività, è davvero difficile. Tenere aperte le proprie porte, per chi può, o reinventarsi per sopravvivere, per tutti gli altri, è un vero atto di coraggio. Praticare degli sconti, poi, è pura follia.
E in effetti sono davvero “folli” le riduzioni praticate da Valcolor per il fine settimana: i Crazy Xmas Days sono due giorni di ribassi che colorificio multisensoriale regala come d’abitudine ai propri clienti nel periodo che precede il Natale. Venerdì 11 dicembre tutti i prodotti in pronta consegna (escluso l’Angle Ronde) saranno ribassati del 40%, mentre sabato 12 dicembre lo stesso sconto sarà proposto solo per la sezione Home Interior.

Risparmio e qualità, dunque, per chi è alla ricerca di prodotti belli ma anche utili, e per chi vuole evitare di ritrovarsi ad acquistare all’ultimo i regali destinati agli amici o per i propri cari.
Presso il grande show room di Sarre, in Frazione la Grenade 51, Valcolor offre un’ampia varietà di soluzioni, per la festa più attesa dell’anno, o anche solo per chi vuole dare un nuovo look alla propria abitazione.
Oltre ai classici colori e alle vernici, specialità della casa, ci sarà infatti solo l’imbarazzo della scelta tra oggetti in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili, e tutto ciò che può rendere viva la propria abitazione.
Gli sconti si applicano anche agli accessori e dai “complementi di abbigliamento” – borse, sciarpe, cinture, bracciali e tanto altro – che si allineano alla perfezione con lo stile raffinato, semplice ma ricercato, di Valcolor Home Interior.
Valcolor si trova in Località La Grenade, 51 – 11010 Sarre (AO)
Tel. 0165 212526
Sito internet / Pagina Facebook

0 risposte
….come vorrei essere in Valle nel periodo natalizio, invece mi tocca sognare la mia casetta di Vens tristemente senza addobbi e articoli che da Valcolor son meravigliosi !!!