Contenuto Pubblicitario

Da “3 commessi” è già tempo di matrimoni con le nuove collezioni primavera-estate da cerimonia

Per tutti coloro che stanno per compiere il "grande passo", la boutique di via Chambéry propone, le collezioni Carlo Pignatelli, Enzo Romano, Digel e Lebole, novità di quest’anno.
3 Commessi - Matteo Marjolet
Pubbliredazionali

La stagione dei matrimoni è alle porte. Con l’arrivo della primavera e del bel tempo, infatti, per molti si avvinca il momento di celebrare il giorno speciale, l’appuntamento di una vita, la festa destinata a restare nei ricordi per sempre.

Un’occasione unica, quindi, in cui tutto va studiato, fin nei minimi particolari, partendo da uno degli elementi più importanti: l’abito.

Gli occhi degli invitati, quel giorno, saranno tutti puntati sui due protagonisti e sulle loro “mise”. E se un tempo i commenti si concentravano principalmente sulla sposa, oggi anche l’abbigliamento di Lui suscita altrettanto interesse.

In vista di un appuntamento così importante, dunque, non si può lasciare nulla al caso e il futuro sposo è chiamato ad una serie di scelte fondamentali. Scelto l’abito, restano gli accessori, altrettanto importanti per chi vuole veramente lasciare un segno: dalla camicia ai gemelli, dalle scarpe alla cintura, dal papillon al plastron.

Per non sbagliare, grazie anche ad un personale competente e pronto ad assistere il cliente in ogni singola necessità (previa prenotazione), ad Aosta, esiste una boutique in cui un piano è interamente dedicato all’abbigliamento di cerimonia. Si tratta di “3 Commessi”, in via Chambéry: una boutique unica che offre una vasta gamma di opportunità, con un margine di personalizzazione praticamente infinito, proponendo le collezioni sposo di marchi che non hanno bisogno di presentazioni.

Dai capi ricercati e particolari di Carlo Pignatelli, emblema del “made in Italy” universalmente associato all’eleganza, a quelli di Enzo Romano, in cui il cliente sceglie tessuti e tagli, arrivando a confezionare il suo abito praticamente su misura. E se siete di gusti più classici, non temete, perché “3 Commessi” ha una proposta anche per voi, con la serie Digel, in cui il vestito sottolinea l’ufficialità del momento.

Novità di quest’anno, la nuova collezione primavera estate 2019 di Lebole, uno dei marchi storici del made in Italy, con una serie di proposte curate nei particolari e nei dettagli che conferiscono all’abito un valore di artigianalità e ricercatezza.

Insomma, nel negozio di via Chambéry c’è veramente tutto il necessario, rispondendo alle parole d’ordine “varietà” e “qualità”, per presentarsi al meglio all’appuntamento più importante della propria vita.

Per informazioni:
3 Commessi
Via Chambéry, 61
Aosta

Tel. 3403876809

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte