Ha aperto da pochi giorni il BT2 Café & Bistrot, il nuovo bar all’interno di Bruno Tex in località Amérique, 139 a Quart dove è possibile fare colazione, pranzare, gustare un aperitivo e anche bere semplicemente un caffè.
Uno spazio accogliente e moderno aperto dalle 6,30 alle 20,30 dal lunedì al sabato dove il barman Claudio Ghinelli, con un’esperienza più che ventennale al Café du Moulin di Aosta, ha costruito un’offerta a tutto tondo. Le paste fresche e le brioche per la colazione arrivano direttamente dalla pasticceria Dupont di Villeneuve, tra le più apprezzate della Valle. La cura dei dettagli al BT2 Café & Bistrot si vede anche nella scelta della miscela di caffè. Il “Boasi” che viene servito al banco è tra i più buoni e apprezzati in tutta Italia.
Per il pranzo, viene proposto un menu diverso ogni giorno che comprende due primi, due secondi, l’acqua e il caffè. Per chi non si accontenta, invece, è possibile scegliere alla carta. Il locale è convenzionato con i Ticket Restaurant: una buona agevolazione soprattutto per i dipendenti dell’amministrazione pubblica.
“Abbiamo raggiunto il nostro sogno – dice Graziano Dominidiato, proprietario con la moglie Lucia della Bruno Tex 2 – e in questo modo allarghiamo l’offerta del nostro negozio in modo più moderna ed elegante”.
Chi non vuole mancare l’appuntamento con le bollicine può passare tutti i giorni dalle 18 in poi, anche se il venerdì e il sabato fino alle 20,30 c’è l’appuntamento con l’Apericena per passare un momento piacevole con gli amici o con i colleghi di lavoro. E il parcheggio? Non è un problema. Attorno a Bruno Tex i posti auto non mancano!
Dove siamo
BT2 Café & Bistrot
Località Amérique, 139
Telefono 0165 765117