Pubbliredazionali

Ultima modifica: 28 Dicembre 2018 16:14

Da Bruno Tex è tempo di saldi su biancheria per la casa e abbigliamento

Quart - Sconto del 20% su giacche, jeans, camicie, vestiti, gonne, pantaloni e maglioni. Per tende, tovaglie ma anche cuscini, lenzuola, piumoni e accappatoi, invece, ribasso del 15%.

copertina articolo Bruno Texcopertina articolo Bruno Tex

Dopo le feste, arrivano i saldi! Come d’abitudine, con il sorgere del nuovo anno è giunto il momento degli sconti anche in Valle d’Aosta e ovviamente non potevano mancare le offerte proposte dallo storico negozio Bruno Tex 2, in località Amérique 139, a Quart.

I ribassi riguardano in primis la biancheria da casa, con l’ormai classica “fiera del bianco”: su tutti i prodotti del settore tessile – tende, tovaglie ma anche cuscini, lenzuola, piumoni e accappatoi – è previsto uno sconto del 15% in cassa, dal 2 gennaio al 2 febbraio.

Fino all’16 febbraio, invece, nell’ampio salone al primo piano, l’abbigliamento da uomo, donna e bambino – intimo escluso – sarà tutto scontato del 20% in cassa: rimane solo l’imbarazzo della scelta tra giacche, jeans, camicie e maglioni griffati Levi’s, Wrangler, Navigare, Geox, Ingram, Vitamina, Cecil.

Bruno Tex 2 è in località Amérique 139, a Quart: è aperto con orario 9-12.30; 15-19.30, mentre il Bistrot adiacente è aperto dalle 7 alle 21.

Tel. 0165 765118
Sito Internet / Pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>