Contenuto Pubblicitario

Da Colori Locatelli torna il corso base di resina

Dopo i successi del 2022, il colorificio di Donnas ha organizzato un nuovo appuntamento per imparare a realizzare piccoli oggetti grazie alla resina. Si parte sabato 29 gennaio, dalle 15 alle 18, per proseguire sabato 3 febbraio con lo stesso orario.
Colori Locatelli - corso resina (locandina)
Pubbliredazionali

Anno nuovo, nuovo corso di resina da Colori Locatelli. Dopo gli ottimi riscontri del 2022 torna infatti l’iniziativa che permette a tutti di imparare a realizzare piccoli oggetti per la casa, oppure da indossare quotidianamente, e imparare una tecnica nuova per accendere la propria creatività.

Il corso base organizzato dal colorificio di Donnas è in programma per sabato 29 gennaio e sabato 3 febbraio, dalle 15 alle 18, e mercoledì 8 e mercoledì 15 febbraio, dalle 18 alle 21. Qui, dopo aver imparato i fondamenti della tecnica, sarà possibile realizzare una serie di piccoli oggetti e accessori per decorare la casa tutti da colorare, ma anche bijouterie da indossare o – perché no? – da utilizzare come originalissima idea regalo.

Il corso ideato da Colori Locatelli è l’ideale per scoprire i segreti della tecnica, per imparare a “maneggiare” la resina – materiale molto versatile –, colarla e di inserire un’ampia scelta di elementi decorativi: dai pigmenti ai fiori, ma anche materiali come la sabbia, le conchiglie o tutto ciò che la fantasia può immaginare.

Così, in pochissimi passi, chiunque potrà ottenere un risultato unico. Con l’obiettivo che da sempre si pone il colorificio di Donnas: tenere viva la fantasia e la creatività, anche nella vita di tutti i giorni.

Colori Locatelli - corso resina (locandina)

Per informazioni

Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte