Contenuto Pubblicitario

Da Confcommercio il corso gratuito in “Tecniche di vendita”

Il corso, per gli Associati a Confcommercio VdA ed iscritti agli Enti Bilaterali, è in programma il 13 e 14 maggio. Durante l'appuntamento, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare vari aspetti chiave del processo di vendita.
Corso Tecniche di vendita - Confcommercio
Pubbliredazionali

In partenza il corso gratuito in “Tecniche di vendita” per gli Associati a Confcommercio VdA ed iscritti agli Enti Bilaterali.

Un’interessante opportunità formativa è in calendario per chi desidera affinare le proprie competenze nel campo della vendita e migliorare le performance commerciali in particolare di negozianti, ristoratori, addetti ai servizi alla persona.

L’evento formativo si articolerà in due incontri previsti per il 13 e 14 maggio dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30 (totale 16 ore), presso la Sala Consiglio della Banca di Credito Cooperativo Valdostana in Piazza Arco d’Augusto ad Aosta, e promette un approccio didattico completo combinando approfondimenti teorici e attività pratiche.

Durante il corso, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare vari aspetti chiave del processo di vendita, tra cui le fasi del ciclo di vendita, la gestione delle obiezioni, l’importanza della relazione e dell’empatia, arricchite da simulazioni role play.

 Data la limitata disponibilità di posti è indispensabile effettuare l’iscrizione chiamando il numero fisso 0165 40004 interno 2 o il cellulare 389 0224635.

Corso Tecniche di vendita - Confcommercio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte