Contenuto Pubblicitario

Da “Love Color” bellezza e salute dei capelli su misura per tutti i gusti

Da gennaio “Parrucchiera Simona” si è trasformato in “Love Color”: la bellezza va a braccetto con la salute, con prodotti e tagli che idratano e nutrono i capelli mentre seguono la vostra voglia di cambiamento.
Love Color
Pubbliredazionali

La convinzione che le tinte rovinino ed indeboliscano i capelli è un mito da sfatare. Cambiare colore e fare del bene alla propria chioma si può, e da “Love Color” è facile scoprire perché.

Da gennaio “Parrucchiera Simona” si è trasformato in “Love Color” proprio perché Simona Giovinazzo, la titolare, ha deciso di specializzare il proprio salone nella colorazione dei capelli con prodotti di diversi tipi, su misura per tutti: a base naturale, con o senza ammoniaca, comunque sempre senza petrolene o parabeni. La bellezza va così a braccetto con la salute, con prodotti che idratano e nutrono i capelli mentre seguono la vostra voglia di cambiamento o pazzia.

Da più di vent’anni nel settore, Simona è affiancata da Emanuela e Monica e, oltre alla colorazione, le loro mani sapienti sapranno assecondare i vostri gusti e proporvi tagli e pieghe con creatività e simpatia. Nel salone di Frazione Poinsod, sulla Statale di Sarre, sono tanti i servizi che le tre parrucchiere offrono, comprese permanenti, extensions, o acconciature e trucco personalizzato per spose e per ogni tipo di evento importante. È inoltre possibile acquistare i prodotti più sani marchiati Lanza, consigliati da tutti i dermatologi, che sono gli stessi che vengono utilizzati per i vostri trattamenti.

“Love Color” non è solo capelli: da Simona potrete trovare anche un servizio in più. Debora di Lady Nails è infatti a disposizione per proporvi trattamenti per le unghie a base di polveri al titanio, arricchite con calcio e vitamina E. Una tecnica che negli Stati Uniti esiste da vent’anni, arrivata da poco in Italia e che nessun altro, in Valle d’Aosta, propone. Per contattare Debora e prenotare una seduta basta chiamarla al 349 6230622.

Per un taglio, una piega o un colore che faccia del bene al tuo look ed ai tuoi capelli, “Love Color” ha la soluzione per te.

 

Informazioni:
Love Color di Simona Giovinazzo
Frazione Poinsod 12, Sarre (AO)
Telefono: 0165 32088
Segui la pagina Facebook
Scopri il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte