Pubbliredazionali

Ultima modifica: 13 Marzo 2019 16:34

Da “Love Color” bellezza e salute dei capelli su misura per tutti i gusti

Sarre - Da gennaio “Parrucchiera Simona” si è trasformato in “Love Color”: la bellezza va a braccetto con la salute, con prodotti e tagli che idratano e nutrono i capelli mentre seguono la vostra voglia di cambiamento.

Love ColorLove Color

La convinzione che le tinte rovinino ed indeboliscano i capelli è un mito da sfatare. Cambiare colore e fare del bene alla propria chioma si può, e da “Love Color” è facile scoprire perché.

Da gennaio “Parrucchiera Simona” si è trasformato in “Love Color” proprio perché Simona Giovinazzo, la titolare, ha deciso di specializzare il proprio salone nella colorazione dei capelli con prodotti di diversi tipi, su misura per tutti: a base naturale, con o senza ammoniaca, comunque sempre senza petrolene o parabeni. La bellezza va così a braccetto con la salute, con prodotti che idratano e nutrono i capelli mentre seguono la vostra voglia di cambiamento o pazzia.

Da più di vent’anni nel settore, Simona è affiancata da Emanuela e Monica e, oltre alla colorazione, le loro mani sapienti sapranno assecondare i vostri gusti e proporvi tagli e pieghe con creatività e simpatia. Nel salone di Frazione Poinsod, sulla Statale di Sarre, sono tanti i servizi che le tre parrucchiere offrono, comprese permanenti, extensions, o acconciature e trucco personalizzato per spose e per ogni tipo di evento importante. È inoltre possibile acquistare i prodotti più sani marchiati Lanza, consigliati da tutti i dermatologi, che sono gli stessi che vengono utilizzati per i vostri trattamenti.

“Love Color” non è solo capelli: da Simona potrete trovare anche un servizio in più. Debora di Lady Nails è infatti a disposizione per proporvi trattamenti per le unghie a base di polveri al titanio, arricchite con calcio e vitamina E. Una tecnica che negli Stati Uniti esiste da vent’anni, arrivata da poco in Italia e che nessun altro, in Valle d’Aosta, propone. Per contattare Debora e prenotare una seduta basta chiamarla al 349 6230622.

Per un taglio, una piega o un colore che faccia del bene al tuo look ed ai tuoi capelli, “Love Color” ha la soluzione per te.

 

Informazioni:
Love Color di Simona Giovinazzo
Frazione Poinsod 12, Sarre (AO)
Telefono: 0165 32088
Segui la pagina Facebook
Scopri il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>