La Nuova Fiat 600, l’auto che celebra il ritorno di Fiat nel segmento B (quello delle utilitarie lunghe poco più di 4 metri), è pronta a fare il debutto in showroom. Nuova Auto Alpina, la concessionaria ufficiale Fiat a Charvensod e Bollengo, non vede l’ora di accogliere i clienti attuali e potenziali e presentare la versione elettrica della Nuova 600, che è già però ordinabile anche nella motorizzazione ibrida.
In attesa della grande inaugurazione di Auto alpina Village, l’unico polo ufficiale Stellantis per il Canavese per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth, Fiat Professional, la concessionaria presenterà a novembre la novità della casa torinese, che ha appena vinto il premio della giuria popolare ad Auto Europa 2024.
I clienti valdostani hanno già avuto la possibilità di vederla e toccarla con mano nella doppia preview settembrina. Auto Alpina è stata, infatti, l’unica concessionaria a poter presentare due volte la 600. Lo scorso 23 settembre, in piazza Chanoux, durante la manifestazione del Gruppo Sicav 2000 “Aosta Electric Day” (evento alla terza edizione e dedicato alla scoperta, conoscenza e test drive di auto elettriche) e il 26 settembre durante la preview nello showroom di Charvensod.
La nuova 600e è stata progettata e disegnata in Italia. Ha una lunghezza di 4,17 metri, vani portaoggetti anteriori per uno spazio ai vertici della categoria. Il motore eroga 156 Cv ed è alimentato con una batteria da 54 kW, che garantisce un’autonomia media di oltre 400 km nel ciclo combinato WLTP e di oltre 600 km nel ciclo urbano. Un’auto che rappresenta la soluzione ideale sia per gli amanti della città, sia per gli appassionati della vita all’aria aperta.
Iconica all’esterno, Dolce Vita all’interno: la nuova Fiat 600e esprime perfettamente la bellezza e lo stile di vita italiano grazie al suo design cool e a caratteristiche, come le funzioni cromoterapia e massaggio, che offrono un’esperienza realmente multisensoriale. Il prezzo di partenza per la versione ibrida è di 19.950 euro con rottamazione e finanziamento.
La versione elettrica invece beneficia degli incentivi dedicati e può essere acquistata da 199 euro al mese. Due le versioni disponibili: la top di gamma La Prima e la versione RED. Fiat, con quest’auto vuole rendere reale la semplicità nella configurazione dell’auto e nelle personalizzazioni ordinabili. I colori disponibili sono un omaggio allo stile italiano, inoltre con 600 Fiat dice addio al colore grigio.
L’appuntamento è per il doppio porte aperte dedicato del 18 e 19 novembre e del 25 e 26 novembre, sia nella sede di Charvensod che di Bollengo. In quest’ultima sede, la clientela avrà la possibilità di conoscere anche i nuovi venditori che hanno arricchito lo storico team della ex sede di Ivrea. No Grey, Yes Green… resta solo da scoprire la 600, l’auto che offre un piacere di guida che coinvolge tutti i sensi, le cui radici affondano nell’inconfondibile Dna italiano, da Nuova Auto Alpina, da 30 anni concessionaria ufficiale Fiat per il Canavese e la Valle d’Aosta.
Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.
Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85