Chi, in questi giorni, non ha sognato di farsi un’abbuffata di sushi? Da oggi, grazie a Oishi, è di nuovo possibile, senza badare al numero di pezzi da mangiare. E non solo sushi, ma anche gli altri piatti della tradizione orientale come i classici involtini primavera o gli spaghetti di riso ma anche piatti fusion.
Con l’all you family sarà di nuovo possibile assaporare il piacere dell’all you can eat: si possono scegliere 4, 6, 8 o 12 piatti, da gustare da soli o con tutta la famiglia. A pranzo e a cena è sempre disponibile anche la consegna a domicilio, gratuita per ordini sopra i 20 euro nel raggio di 5 km oppure da concordare se fuori Aosta, in Alta o Bassa Valle: il lunedì a Nus, Chatillon, Saint-Vincent, Verrès e Pont-Saint-Martin, il martedì a Cervinia e Valtournenche, il mercoledì La Salle, Morgex e Courmayeur, il giovedì Aymavilles e Cogne (ordine minimo 60 euro).

Per chi lavora e vuole fare una pausa pranzo saporita è disponibile il menù di pranzo take away, con due o tre piatti a scelta ed una bottiglia di acqua o una bibita, oppure si può scegliere dal menù alla carta, a domicilio o da asporto. Oishi è convenzionato con i buoni pasto regionali, Blue Ticket e Ticket Restaurant.
Tutti i fornitori delle materie prime – frutta, verdura, pesce, carne – sono italiani, per aiutare la nostra economia in questo momento difficile, mentre le spezie sono originali orientali.
Per informazioni:
Ristorante Oishi
Via Aubert 74, Aosta
Telefono: 0165 610261
WhatsApp: 3383392779
E-mail
Visita la pagina Facebook